Home > Keyword : Infiorate cliccata 186 volte

“L’APERITIVO FLOREALE STREET FOOD” PER INCENTIVARE IL TURISMO A ORVIETO

Incentivo turismo. Questa la leva che muove il Comitato Cittadino dei Quartieri di Orvieto, l’associazione nata nel 2012 con l’obiettivo di promuovere e riscoprire le tradizioni orvietane nei diversi settori della vita sociale al fine di far rifiorire la vitalità di questa splendida cittadina e riportarla a quel fulgore che le è stato proprio fin dal medioevo. All’interno della manifestazione Orvieto in Fiore, per il terzo anno consecutivo, hanno voluto inserire l’evento ‘Aperitivo Floreale Street Food’. L’Aperitivo Floreale Street Food...

Pag: [1]

Conseguenze della Tossicodipendenza

Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)

Dove Trovare I Migliori Corsi Di Yoga a Varese

Lo yoga è una disciplina molto antica che riesce a mettere in relazione, non solo la forza fisica ma anche quella mentale e psicologica. Seguire un corso di yoga, significa di stabilire un proprio contatto con la propria interiorità. Infatti sarà fondamentale cercare di trovare una sorta di ponte da quello che siamo e quello che vogliamo riscoprire. Seguire un corso di y (continua)

Adesivi Per La Cameretta, Ecco Quali Usare

Gli adesivi murali sono degli elementi davvero molto particolari per l'arredamento. Solitamente, rappresentano una risorsa per le stanze di una casa. Queste decorazioni nel corso del tempo ricoprono al meglio le pareti, sono economiche, atossiche e sono soprattutto molto facili da eliminare. Proprio per questo motivo vengono scelte per abbellire ogni stanza della casa. Nelle aree in cui &egr (continua)

Spray Urticante, Quando Sono Legali E Quando No

Lo spray urticante è uno strumento per la difesa personale molto importante e sempre più diffuso. A partire dal 2014, è stato utilizzato anche delle forze dell'ordine proprio perché è molto comodo e riesce a garantire dei risultati ottimali senza la necessità di avere il porto d'armi. Chi infatti, vuole comprare lo spray urticante, non deve fare part (continua)

Da oggi è possibile studiare e ricordare ciò che hai imparato

Scopri l’incredibile scoperta sull'apprendimento! Purtroppo siamo arrivati in una fase in cui la cultura e la tecnologia è arrivata ad uno stadio molto evoluto, ma i ragazzi fanno fatica ad apprenderla. Non si tratta di difficoltà personali, bensì di metodi di apprendimento adeguati. Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o sc (continua)