Home > Keyword : Infiorate cliccata 272 volte

“L’APERITIVO FLOREALE STREET FOOD” PER INCENTIVARE IL TURISMO A ORVIETO

Incentivo turismo. Questa la leva che muove il Comitato Cittadino dei Quartieri di Orvieto, l’associazione nata nel 2012 con l’obiettivo di promuovere e riscoprire le tradizioni orvietane nei diversi settori della vita sociale al fine di far rifiorire la vitalità di questa splendida cittadina e riportarla a quel fulgore che le è stato proprio fin dal medioevo. All’interno della manifestazione Orvieto in Fiore, per il terzo anno consecutivo, hanno voluto inserire l’evento ‘Aperitivo Floreale Street Food’. L’Aperitivo Floreale Street Food...

Pag: [1]

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE”

GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo  “STO TROPPO BENE”
 GIANNINI Fuori il VIDEO del nuovo singolo “STO TROPPO BENE” Interamente realizzato a distanza, con la regia di Enrico Acciani “Al Verde” e la partecipazione dei due attori, Nina Nicastri e Jacopo Antonicelli, coppia reale che sta trascorrendo la “quarantena” insieme.  Il video si basa su di un’id (continua)

Smart Siging , “Io Stono a Casa”

SMART SINGING “IO STONO A CASA” (Interbeat Records)   “Iostonoacasa” è un progetto di beneficenza nato da un’idea di Gino Magurno, autore e produttore napoletano che, con la partecipazione del suo amico attore Giancarlo Valentino, lancia sui social l’hashtag #iostonoacasa: un invito, rivolto a persone comuni, a cantare, preferibilmente sto (continua)

IL PRESIDENTE ANDREA MONTEMURRO INVIA UNA LETTERA APERTA A TUTTE LE SOCIETA DEL CALCIO A 5 ITALIANO

“Cari presidenti, purtroppo dovremo rimanere ancora con il fiato sospeso perché, come è noto, il Governo ha prorogato il lockdown fino al 13 aprile e non è dato sapere se da quel momento si potrá,  in che misura e con quali modalità riprendere l’attività sportiva. Chiaramente lo stato di incertezza sulla possibilità di portare a (continua)

Riprenditi il tuo tempo, a tutto il resto pensa Qqubo

Sviluppare e consolidare le vendite, fidelizzare il cliente, ottenere e mantenere visibilità richiedono un sistema articolato e sempre più imprescindibile, che presuppone creatività e competenze specifiche. Ma soprattutto tanto tanto tempo. QQUBO è lo smart partner propositivo e dinamico, adeguato e pronto a fornire soluzioni tangibili ed efficaci sia ad attiv (continua)

La verità sull’abuso di Ritalin

Prevenzione: Come stiamo seguendo le buone regole per salvarsi dal Covid19, così i ragazzi dovrebbero seguire le buone regole per salvarsi dalla droga. Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcotico nella Classe II: la stessa classificazione della cocaina, della morfina e delle anfetamine: un potente st (continua)