Home > Keyword : Intaglio cliccata 70 volte

Un leone ed i suoi amici prendono vita

Quando si parla del Re della Giungla, il leone non ha bisogno di presentazioni. Ma in questo caso, l'artista che gli ha dato forma intagliandolo a mano al Turtle Back Zoo di West Orange, NJ, ci racconta la sua storia. Mike Holst, proprietario di American Woodcarving a Wayne, NJ è un produttore di insegne ed intagliatore dal 1988 ed ha realizzato manualmente un magnifico leone ed altri animali attualmente in mostra all'ingresso dello zoo che è stato recentemente rinnovato.La nascita del progetto Turtle Back Zoo risiede nella relazione di lunga data di Mike con l'architetto Greg Comito, presidente della Comito Associates. Dopo aver intagliato a mano una tartaruga per lo zoo, il cui gradimento ha superato ogni aspettativa, Mike e Greg hanno deciso di collaborare nuovamente nel progetto di rinnovamento completo...

CORAFOAM | HDU | Insegne | Intaglio |

A breve uscirà il libro ‘’ occhio dell’occulto’’

Mago Antheus ha scritto il libro dal titolo ‘’occhio dell’ occulto’’. Nelle precedenti interviste Mago Antheus ha parlato di come molti maghi e sensitivi hanno sostenuto potenti uomini. Non solo nell'età’ antica e medievale ma anche nell’era contemporanea e attuale. Mago Antheus ha menzionato nel suo libro la figura del sensitivo Michele Scoto che nella corte di Federico II predisse vari event (continua)

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Il miglior laboratorio per la ricerca? Il proprio corpo.

La sperimentazione è una parte fondamentale della ricerca medica e spesso, prima di giungere ad una scoperta che aiuta l’umanità, i ricercatori utilizzano se stessi come cavie. Ce ne sono stati nel passato e ce ne sono anche di contemporanei, che nel silenzio più assoluto utilizzano il proprio corpo per la ricerca come se fosse un laboratorio. Un articolo di Rocco LanatàLe innovazioni che nel futuro ci attendono grazie ai ricercatori sono tante. L’evoluzione tecnologica dell’umanità porta obbligatoriamente fino alle stelle, ne è convinto il miliardario Elon Musk (1971) che con la sua Space Exploration Technologies Corporation (Space X) sta tracciando la strada verso Marte. E l’astronave di Richard Branson ha inaugurato l’era del tu (continua)

Gli "Amici del CCDU" di Pordenone informano anche i cittadini di Porcia

Gli
Pordenone. Questa settimana i volontari "Amici del CCDU” di Pordenone hanno deciso di effettuare la distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti degli psicofarmaci agli abitanti del comune di Porcia; al momento ne sono state distribuite 350 copie e nei prossimi giorni questa attività continuerà.I volontari distribuiscono questi opuscoli, per far sì che i cittadini siano consapevoli deg (continua)