Home > Keyword : Internet cliccata 13451 volte

Zelig per UnicoCampania: il nuovo portale tra istituzione e innovazione.

E' firmato dalla web-agency di Zelig il nuovo portale unicocampania e il restyling del marchio. L’idea progettuale è nata dall’esigenza del consorzio Unico Campania, l’organismo che si occupa della gestione della tariffazione integrata nella Regione Campania, di creare una nuova identità visiva del consorzio, dalla voglia di svecchiare l’immagine istituzionale per renderla più dinamica e interattiva. L’agenzia pubblicitaria ha  accolto con entusiasmo la sfida, realizzando una grafica tutta giocata ...

web agency | agenzia di pubblicità napoli | agenzia di comunicazione | internet | zelig | agenzia pubblicitaria |

L'agenzia di comunicazione Zelig ha curato la campagna pubblicitaria di Showcolate, la fiera del cioccolato a Napoli.

Si è conclusa da pochi giorni la mostra del cioccolato Showcolate, una fiera che ha visto la partecipazione di 35 mila visitatori, l’evento di maggior successo nel lungo ponte prenatalizio dell’Immacolata a Napoli. Progecta, società leader da 14 anni nell’organizzazione di fiere e workshop,  si è rivolta all’agenzia di pubblicità Zelig per l’ideazione e progettazione della campagna di comunicazione dell’evento. Il lavoro dell’agenzia pubblicitaria si è focalizzato inizialmente nel definire e tratteggiare l&rsqu...

zelig | agenzia di pubblicità | napoli | web agency | comunicazione | internet | agenzia di comunicazione | pubblicità |

« 1 ... 9 10 11 12 [13]

Scopri il miglior design di abiti da sposa

Con entusiasmo e dedizione, il designer è riuscito a creare stili unici che sono amati dall'industria. La chiave è il perfetto equilibrio tra colori tenui, volume leggero e ricami delicati. Ha abbinato la sua gonna in tulle a pizzi preziosi per portarci nella dimensione eterea della pura bellezza. Il suo design realizza il sogno della principessa e fa sentire la protagonista del grande giorno la d (continua)

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology