Home > Keyword : Isabel Russinova cliccata 195 volte

Il 12 giugno al Teatro “Lo Spazio” di Roma "Thematic Exibition Movie independent Theatre" direzione artistica Isabel Russinova

Il 12 giugno al Teatro “Lo Spazio” di Roma
Al via il 12 giugno la prima edizione di "Thematic  Exibition Movie independent Theatre"la cui direzione artistica è di Isabel Russinova. T.E.M.I.T  appuntamento tematico rivolto al “teatro audiovisivo” è una rassegna/festival che vuole valorizzare le migliori opere audiovisive realizzate da live teatrali, per premiare  si  la messa in scena del testo, l’interpretazione degli attori, il lavoro dei registi, dei tecnici, ma anche quello dei professionisti che hanno curato le riprese video dai live degli spettacoli dal tea...

Thematic Exibition Movie independent Theatre | Isabel Russinova | Rodolfo Martinelli Carraresi | Teatro | Roma |

Antonello De Pierro celebra Campanella nel ricordo di Marco Ferreri

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti, da sempre impegnato nel sostegno al cinema made in Italy, ha partecipato a Roma alla prima di "I love... Marco Ferreri", diretto dal noto regista capitolino   Roma - Il sostegno alla settima arte, definizione confezionata nel lontano 1921 dal noto critico Ricciotto Canudo e ormai entrata nel patrimonio concettuale collettivo quale sinonimo di cinema, rimane ai primi posti nell'agenda operativa del giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro. Questa volta l'impegno de...

Pag: [1]