Home > Keyword : Isola di Salina cliccata 498 volte

Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.

SORSI DI SICILIA AL VISCONTI PALACE HOTEL DI ROMA Prosegue e arriva in Sicilia il ‘giro d’Italia’ di degustazioni del Visconti Palace Hotel. Protagonisti i vini della Casa Vinicola siciliana Cantine Colosi, in degustazione da maggio ad agosto   A Roma arriva il profumo di vigneti sul mare…La staffetta enologica del Visconti Palace Hotel continua in Sicilia: giovedì 7 giugno 2012 alle ore 18.00 si terrà presso il Visconti Palace Hotel una degustazione guidata dall’ A.I.S. dedicata ai vini della Casa Vinicola Cantine Colosi già inseri...

Visconti Palace Hotel Roma | Cantine Colosi | Vini Siciliani | Vini Sardi | Hotel Capo d’Africa | Isola di Salina |

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia

Tempo di bilanci per la Casa di Riposo “Fossombroni”. L’attuale consiglio di amministrazione della struttura, nota come Casa Pia, è entrato in carica nel gennaio del 2021 e a distanza di un anno ha promosso un momento di confronto e di verifica interna per valutare le attività svolte e i risultati raggiunti. L’insediamento di dodici mesi fa avvenne con pochi giorni di anticipo rispetto alla (continua)