Home > Keyword : Italian International Vintage cliccata 49 volte

Bobby Solo feat. Antonio Salvati , è uscito l’album “Italian International Vintage Songs”. Online il videoclip “Il Padrino”.

“Italian International Vintage Songs” (IL BRANCO PUBLISHING SRL) è l’album di Bobby Solo e Antonio Salvati, disponibile in cd, in vinile ed in tutti gli store digitali. Il progetto contiene “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis ed alcune delle più belle canzoni degli anni 50-60 come “Il padrino” (videoclip online da oggi, diretto da Beppe Gallo), “Volare”, “Anema e core”, “Una lacrima sul viso” e tanti altri successi internazionali. Gli arrangiamenti dell’album sono stati affidati al M° Massimo Passon “Master Studio”, dietro suggerimenti di...

Bobby Solo | Antonio Salvati | Italian International Vintage Songs | Il Padrino |

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro”, il nuovo romanzo di Steve Fortunato

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni. L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere intromessi in questioni coniugali.    “Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni.L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere i (continua)