Home > Keyword : Italiano per CInesi cliccata 321 volte

Didael incontra delegazione Ministero Informazione Cinese

L’azienda rappresentata da Gianna Martinengo è stata invitata dalla Fondazione Italia Cina per la sua lunga esperienza e capacità di realizzare soluzioni e progetti. Didael, grazie alla sua lunga e riuscita esperienza nel campo e rappresentata dal Presidente Gianna Martinengo, ha preso parte all’incontro promosso dalla Fondazione Italia Cina (http://www.italychina.org/) con la delegazione del Ministero dell’Informazione Cinese e di direttori di siti internet di importanti quotidiani, tv e agenzie di stampa cinesi in visita nel nostro Paese. Didael è entr...

Didael | Fondazione | Italia | Cina | Leon@rdo | A M I C A | Italiano per CInesi | incontro | Expo | e-Learning |

Pag: [1]

Il Premio Caruso Terza Edizione 2020 agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore

Il Premio Caruso Terza Edizione 2020  agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore
Il Premio Caruso 2020 al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli Assegnato il Premio “Enrico Caruso 2020″ terza edizione,ideato ed organizzato dal maestro d’arte Armando Jossa, agli artisti lirici partenopei al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli sabato 22 febbraio, per i loro alti meriti artistici, pluripremiati e riconosciuti dalla stampa e dal pubblico internazional (continua)

- Brusciano, Successo del XII Carnevale e nascita sodalizio con il “Carnevale Palmese”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Successo del XII Carnevale e nascita sodalizio con il “Carnevale Palmese”. (Scritto da Antonio Castaldo)   Brusciano nella domenica del 23 febbraio 2020 ha festeggiato la 12esima edizione del Carnevale con la sfilata della “Young Academy Band” diretta dal promotore, sin dalla prima edizione, Mario Gervasio, coinvolgendo grandi e piccini, le associazi (continua)

Droga: una campagna di informazione e prevenzione a Tolentino

I volontari raggiungono gli studenti del Liceo Classico e Scientifico Filelfo.   Sabato 22 Febbraio i volontari di “Mondo Libero dalla Droga” si sono impegnati a Tolentino distribuendo gratuitamente un opuscolo che mira ad informare correttamente sui pericoli e gli effetti della droga.   Si parla molto delle droghe nel mondo: per strada, a scuola, su Internet e in TV. Al (continua)

PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI

C’è una possibilità su un milione di sfondare nello Star System. Ma alcune donne di talento come Danila Cattani stanno affrontando questa sfida con buoni propositi: attrice, fitness model, Personal Trainer, influencer di successo, campionessa di molte gare nella categoria bikini… allora non ci resta che leggere l’intervista rilascia (continua)

il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model

C’è una possibilità su un milione di sfondare nello Star System. Ma alcune donne di talento come Danila Cattani stanno affrontando questa sfida con buoni propositi: attrice, fitness model, Personal Trainer, influencer di successo, campionessa di molte gare nella categoria bikini… allora non ci resta che leggere l’intervista rilasciata in es (continua)