Home > Keyword : Ivana Ceresa cliccata 215 volte

LA FORZA DELL'ARTE

Dopo la pausa estiva sabato 15 settembre alle ore 18.00 presso gli spazi espositivi della Foresteria Callegari riprendono gli appuntamenti con l’arte nel borgo storico di Arquà Petrarca (Padova) a cura di Sonia Strukul. La mostra collettiva “La forza dell’arte”, patrocinata dalla Città di Arquà Petrarca, presenta le opere di sei artisti uniti dal filo rosso della passione per l’arte e dal carattere dominante di vite vissute al limite, allergiche al compromesso, ricche di libertà intellettuale: Domenico Cardella, Ivana Ceresa, Fabrizio...

Pag: [1]

Gruppo Riva: dal commercio di rottami ai mercati asiatici

Spagna, Francia, Canada: dal 1971 Gruppo Riva ha dato inizio a una serie di acquisizioni che hanno portato l'azienda a diventare una realtà affermata nel settore siderurgico.Gruppo Riva: l'espansione in Italia e le prime sfide internazionaliLa siderurgia è un settore estremamente competitivo: le aziende sul mercato devono confrontarsi oggi con l'ingresso di colossi cinesi e indiani, che (continua)

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Protezione finanziaria di altissimo livello

Come preservare i vostri risparmi in caso di crisi? Nessuno sa quanto durerà la situazione con la diffusione del coronavirus, le misure di quarantena e la chiusura della produzione in tutto il mondo. Tuttavia, una cosa è chiara: le conseguenze per l'economia globale saranno devastanti. In questa situazione, bisogna imparare a gestire correttamente le proprie finanze e a ripensare le abitudini in materia di finanza.Tre passi sbagliatiCosa non si dov (continua)

($$) + 27734818506 @ how to join Iliuminati secret sisterhood and brotherhood for money in Iqaluit uMgungundlovu, Greater Tzaneen, Lejweleputswa, Klein Karoo, Orange River, Malelane , Lichtenburg, Heidelberg, ($$) + 27734818506 @ how to join Iliuminati secret sisterhood and brotherhood for money in Iqaluit uMgungundlovu, Greater Tzaneen, Lejweleputswa, Klein Karoo, Orange River, Malelane, Lichtenburg, Heidelberg, Knysna, Swartkop, Swartkop, KwaDukuza, Heilbron, Viljoenskroon, Parys, Port Shepstone, Vryburg, Wolmaranstad, Hammanskraal Temba, Thohoyandou, Volksrust, Bothaville, Ceres, Ermelo, Ficksburg, (continua)