Home > Keyword : Ivano Pilzer cliccata 199 volte

BRUNO PILZER PRESENTA IL SUO GIN PILZ.

BRUNO  PILZER  PRESENTA  IL  SUO  GIN  PILZ.
Novità in casa Pilzer, la celebre distilleria trentina di Faver: nasce Gin Pilz, il Gin delle Dolomiti. Queste le dichiarazioni rilasciate ad Alessandra Moneti dell’ANSA da Bruno Pilzer, contitolare con il fratello Ivano della distilleria: “Io sono nato con la grappa, e in Val di Cembra c’è una lunga tradizione di distilleria. Accanto alle grappe di monovitigno, io e mio fratello Ivano nel 2003 abbiamo intrapreso la strada della diversificazione dando il via alla produzione di un brandy con nove anni di invecchiamento e delle acquaviti di frutta. L’idea di fare gin ci è venuta all’estero: i...

Bruno Pilzer | Ivano Pilzer | Gin Pilz | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

Song Writing e Academy: nuovi corsi per Proxima Music