Home > Keyword : Ixè dieta mediterranea cliccata 90 volte

Alessandro Azzi: la Federazione Lombarda delle BCC lancia Mutue di Comunit

Alessandro Azzi: focus sul progetto "Mutue di Comunit", realizzato dalla Federazione Lombarda delle Banche di Credito Cooperativo in partnership con COMIPA, Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza.Alessandro Azzi: "Mutue di Comunit", la Federazione Lombarda delle BCC supporta il territorioPortare le associazioni mutualistiche nate col sostegno delle Banche di Credito Cooperativo (continua)

La RETE RURALE SICILIANA muove i primi passi. Primo incontro istituzionale con lAssessore Gaetano Armao.

La RETE RURALE SICILIANA muove i primi passi.  Primo incontro istituzionale con lAssessore Gaetano Armao.
Il Presidente della Rete Santo Inguaggiato ha chiesto di aumentare significativamente la dotazione finanziaria a disposizione dei GAL, tra FEASR e PO FESR in ottica di CLLD, considerato che sono presenti su tutto il territorio regionale e intercettano gli innumerevoli fabbisogni provenienti dalle comunit, dalle imprese e dai Comuni rurali. Si tenuto ieri mattina il primo incontro istituzionale, in presenza, della Rete Rurale Siciliana. A ricevere il presidente Santo Inguaggiato stato il Vice Presidente della Regione Siciliana e Assessore allEconomia, Gaetano Armao. Allincontro erano anche presenti Antonio Rini, Vice Presidente dellANCI Sicilia e Presidente del GAL Metropoliest e il Direttore del GAL ISC Madonie, Dario (continua)

COME SVILUPPARE UNA MUNICIPALITA DIGITALE E RIMANERE AL SICURO: LESEMPIO DI TEL AVIV, UNA DELLE CITTA PIU SMART AL MONDO

Baciata dal sole del Mar Mediterraneo, Tel Aviv uno dei migliori esempi di metropoli moderna, grazie ai suoi teatri, scuole darte, universit, ristoranti che propongono ogni tipo di cucina, eventi sportivi, trasporti pubblici, una frequentatissima spiaggia e il pi grande numero di start up per persona al mondo Negli anni Tel Aviv ha ricevuto una serie numerosa di riconoscimenti, tra cui quello di migliore metropoli in crescita, migliore gay city e, cosa pi importante, citt pi smart al mondo. Tel Aviv ha dotato infatti i suoi cittadini di una rete Wi-Fi libera in tutta la citt, insieme ad una applicazione che ha raggiunto il 60% dellutilizzo da parte dei residenti nei primi 5 anni dalla sua in (continua)

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca