Home > Keyword : J C di Plasencis cliccata 364 volte

“Ecce Dominus Veniet” la prima e unica reinterpretazione in chiave moderna della musica contenuta nell’antichissimo MS. 4 “Mattutinale Aquileiese” guarneriano

a cura del coro J.C. di Plasencis, in collaborazione con la Biblioteca Guarneriana ed il sostegno del Comune di San Daniele del Friuli - domenica 18 dicembre ore 17 Duomo di San Michele Arcangelo a San Daniele del Friuli - Ingresso libero “Far risuonare ancora la voce di un manoscritto vergato più di mille anni fa è molto di più di una operazione culturale: restituisce infatti tutto lo stupore e la meraviglia che le antiche pergamene sanno preservare nell’ombra degli scaffali. Ci regala l’opportunità di trasformarne il loro fruscio in voce. Una ...

UnderSee è il disco d'esordio della cantante Sara Simionato

Pubblicato il 30 dicembre 2020 dall'etichetta Emme Record Label, UnderSee è il disco d'esordio di Sara Simionato Un disco introspettivo, curato nei dettagli dove il jazz contemporaneo si fonde con il rock, l’elettronica e anche la musica d’autore. In questo modo potremmo riassumere l’essenza di UnderSee, album d’esordio della musicista e cantante Sara Simionato che esce il 30 dicembre 2020 per l’etichetta Emme Record Label. La formazione nasce nel 2019 ed è completata da Francesco Pollon al pianoforte, tasti (continua)

Riff Willer “Streets of chance” segna l’esordio del cantautore abruzzese

Lo stile brit rock caratterizza le otto tracce dell’album, dense di emozioni e spunti autobiografici. «Concepito e scritto in inglese, l’album, il primo, è un po' il riassunto dei miei 23 anni: un’altalena di sogni e speranze, ambizioni e giornate no, sfiducia improvvisa alternata alla voglia un po' folle di farcela, di ritagliarmi uno spazio tutto mio nel mondo che più amo, la musica» Riff W (continua)

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

Lo storico marchio by Artis Rubinetterie lancia la sua nuova linea di miscelatori studiata per un target di mercato sempre più ampio. La nuova serie di miscelatori Icona di SOL si distingue per il suo corpo squadrato ma morbido nei contorni, in una sintesi perfetta tra solidità strutturale e piacevolezza estetica. Icona è così sinonimo di modernità e affidabilità tecnologica per nuovi se (continua)

-Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale.

Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale. A Mariglianella, per il 27 gennaio 2021, nel 76° Anniversario dell’Abbattimento dei Cancelli di Auschwitz, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’affissione di un manifesto commemorativo, a firma del Sindaco, Dott. Arcangelo Russo.Il Parlamento Italiano, con la Legge n. 211 del 20 luglio del 2000, h (continua)

'Recovery fund, investimento in salute e sostenibilità futura del SSN' - 26 Gennaio 2021, ORE 15:30-17:30

il prossimo martedì 26 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘RECOVERY FUND, INVESTIMENTO IN SALUTE E SOSTENIBILITÀ FUTURA DEL SSN’, organizzato da MOTORE SANITÀ. il prossimo martedì 26 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘RECOVERY FUND, INVESTIMENTO IN SALUTE E SOSTENIBILITÀ FUTURA DEL SSN’,organizzato da MOTORE SANITÀ. Il Piano Nazionale italiano per l’uso del Recovery Fund europeo per accedere al Next Generation UE prevede uno stanziamento su più voci per la sanità. Secondo il go (continua)