Home > Keyword : Jabra Speak 410 cliccata 486 volte

Raggiungi i tuoi cari prima di babbo Natale. Augura buone feste con Jabra Speak 410 e Jabra Uc Voice 250

Con i dispositivi Jabra diventa più facile comunicare anche nel tempo libero   Molti dei dispositivi tecnologici utilizzati quotidianamente sul luogo di lavoro sono diventati con il tempo dei must anche fuori ufficio. Tutti quegli strumenti che permettono di comunicare in modo semplice e veloce per il nostro business si sono rivelati a maggior ragione oggetti indispensabili nel tempo libero. Le cuffie Jabra rientrano a pieno titolo in questa categoria. Attraverso l’unione di comfort, qualità e tecnologia potrete restare in contatto non solo con capi, colleghi e cl...

Jabra Speak 410 | Jabra Uc Voice 250 |

Psicofarmaci, un tavolo sugli effetti collaterali.

In Corso Palestro a Brescia i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) hanno predisposto un tavolo informativo sugli psicofarmaci per farne conoscere gli effetti collaterali. Gli psicofarmaci, oltre a produrre effetti indesiderati, risolvono qualche problema ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, sabato mattina ha posizionato un tavolo informativo in Corso Palestro a Brescia per informare i passanti sugli effetti collaterali, e quindi indesiderati, generati dalla loro assunzione.Ancora una volta il tema, molto trascurato, ha evidenziato un diffuso intere (continua)

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Salgono a 108 i locali dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo, dal 1964 portabandiera della cucina regionale italiana 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partnerPubblicata la Guida 2022, che si può scaricare anche dal sitoLa Locanda Capolago di Colico (Lecco) e i ristoranti Torcolo di Verona, La Fratta di Verucchio (Rimini), Romanè e Trattoria Santa Pupa di Roma, Al Pescatore di Gallipoli (Lecce), Da Ercole a Crotone: dalla Lombardia alla Calabria, sono questi i 7 nuovi ristoranti&n (continua)

I Ministri Volontari di Scientology al Parco dei Poeti