Home > Keyword : Janus Metz Pedersen cliccata 331 volte

TRUE DETECTIVE 2: “DOWN WILL COME”. LA RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO

TRUE DETECTIVE 2: "DOWN WILL COME", LA RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO  ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER  Con il quarto episodio della seconda stagione si cambia ancora mano e, questa volta, il passaggio di consegne si avverte più del primo. Il pilota ed il secondo episodio sono stati diretti da Justin Lin, noto per essere il regista di quattro capitoli della popolare serie cinematografica  Fast and Furious, il terzo è toccato a Janus Metz Pedersen, un documentarista specializzato in reportage di guerra e il quarto è stato affidato a Jeremy Podeswa, r...

Pag: [1]

La verità sulla droga: I FATTI

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Questo sito contiene il testo completo di questi opuscoli, che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere. È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in (continua)

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” ieri in una scuola di Ravenna

RAVENNA – I volontari “Mondo Libero dalla Droga” continuano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti all’uscita delle scuole di Ravenna. Sabato 11 Gennaio 2020 sono stati distribuiti, dai volontari, all’uscita del “Liceo Classico Dante Alighieri”- Piazza Anita Garibaldi, “La Verità sulle Droghe” che spiegano ogni principale tipo di sostanze stupefacente e i suoi eff (continua)

Permeare Ravenna con prevenzione alla droga.

Volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti all'uscita delle scuole di Ravenna. Questo Sabato 18 Gennaio 2020 verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe” all'uscita della Scuola Media "Ricci-Muratori" Piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna. - un volontario dice: Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoi effetti, (continua)

Salvare vite umane con LA VERITA’ SULLA DROGA.

La sola conoscenza può determinare se vivere una vita libera dalla droga o vivere una vita di dipendenza. Una nuova settimana di lavoro per i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla Droga” che martedì 21 gennaio dalle 15.30 si dedicheranno ai negozi e residenti di Cervia per una distribuire degli opuscoli informativi “LA VERITA’ SULLA DROGA”. Ad oggi nella zona sono stati distribuiti (continua)

Uniti per i diritti umani a Forlimpopoli

Che si tratti di guerra, assassini, appropriazione indebita, corruzione, infedeltà, o degrado sociale, ecc… siamo difronte ad una cultura tormentata da un turbinio di malanni sociali in grado di minare l’esistenza stessa della nostra civiltà. E’ come se la decenza e l’integrità dei nostri antenati siano state dimenticate nel mezzo di un attacco di materialismo, con violenza, crimine e intoll (continua)