Home > Keyword : Je Crois C’est Ça L’amour cliccata 19 volte

Le Acli di Arezzo attivano il servizio dello Sportello Famiglia

Un nuovo Sportello Famiglia presso le Acli di Arezzo. Lassociazione ha attivato un servizio volto ad ascoltare le criticit di singoli cittadini o di nuclei familiari per fornire ascolto, orientamento e supporto nelle diverse pratiche della vita quotidiana, con particolare attenzione alle problematiche lavorative, economiche, sociali e relazionali. Lo sportello, sostenuto con le risorse del (continua)

La Montina Franciacorta cresce guardando al futuro - Il nuovo Sales Director: Gianluca Cittadini

Gianluca Cittadini nuovo Sales Director La Montina La Montina Franciacorta, storica azienda vinicola della famiglia Bozza di Monticelli Brusati (BS), mette a segno un ulteriore passaggio nel suo percorso di crescita e rinnovamento, con lingresso alla direzione commerciale di Gianluca Cittadini.Forte di un solido retaggio dei suoi fondatori - i fratelli Vittorio, Gian Carlo e Alberto Bozza - la strategia di crescita sui mercati nazionale ed intern (continua)

Finestre ad alto isolamento acustico

L'isolamento della casa passa attraverso la sapiente scelta degli infissi e la loro ottimale installazione. Abitando in zone della citt rumorose, importante la scelta di materiali, fattura e installatori degli infissi. Purtroppo per, gi la scelta dei materiali per ottenere un isolamento acustico soddisfacente pu essere una strada irta di ostacoli. In linea generale, ci dovuto al fatto che un materiale assolutamente migliore degli altri non esiste.Materiali Per creare una finestra a (continua)

Serie HPM di OMBG. Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni

Serie HPM di OMBG.  Il miscelatore termostatico ad alte prestazioni
Il catalogo OMBG prevede una soluzione specifica per le strutture sanitarie. Lazienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici ha dedicato una serie a tutti quei contesti pubblici in cui il controllo delligiene fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti. La linea HPM High Performance Mixers stata progettata accuratamente per rispondere alle esigenze specifiche di ospedali, case di cura, nurseries, ricoveri per anziani, ma anche di alberg (continua)

Women for Oncology Italy: Le donne delloncologia italiana ogni giorno si impegnano contro il gender gap

Proprio nella giornata dell8 marzo, lAssociazione Women for Oncology-Italy vuole puntare i riflettori sul problema del gender gap in medicina. Proprio nella giornata dell8 marzo, lAssociazione Women for Oncology-Italy vuole puntarei riflettori sul problema del gender gap in medicina.Women for Oncology Italy, il network a sostegno delle professioniste delloncologia italiana,istituito 5 anni fa come spin-off della Societ Europea di Oncologia Medica (ESMO), dasempre in prima fila con iniziative concrete per combatt (continua)