Home > Keyword : Joseph Kosma Jacques Pr��vert cliccata 1 volte

IL CAFFE CHE CI UNISCE MANUEL CAFFE ALLA FIERA HOSTMILANO PRESENTA LE NUOVE MISCELE PROFESSIONALI

Con rinnovato ottimismo Manuel Caff sar presente a HostMilano, la manifestazione internazionale dedicata alla ristorazione e allaccoglienza, dal 22 al 26 ottobre, per incontrare gli operatori e presentare le nuove miscele di caff con pack sostenibili. Lo stand sar animato dalla pregiata fragranza di caff e da tante novit, per ripartire e ritrovarsi finalmente tutti insieme dopo questi mesi difficili. Il caff che ci unisce con il nuovo claim Manuel Caff si presenta a HostMilano agli operatori, custode di un nuovo approccio: lazienda veneta attenta non solo a monitorare le evoluzioni del gusto, ma anche a promuovere convivialit e condivisione, per rendere una vera esperienza sensoriale ogni assaggio di caff.Ad accogliere visitatori e operatori professionali di HostMilano, dal 22 al (continua)

Continuano le attivit di prevenzione a Milano

Per contribuire alla risoluzione dellemergenza, nel 2020 la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantit da ogni Chiesa di Scientology nel mondo. Sin dalla prima pubblicazione sono stati distribuiti gratuitamente attraverso negozi, farmacie, supermercati ed altri luoghi pubblici, anche a Milano.Ai fini della prevenzione della dif (continua)

Una stella nata a Castel dell'Ovo in mezzo al golfo di Napoli

Una stella  nata a Castel dell'Ovo in mezzo al golfo di Napoli
Apertura della nuova sede al Borgo Marinari del ristorante Donna Luisella la tradizione dal 1930 Laltra sera stata una serata da ricordare a lungo, sotto lombra del Castel dellOvo si inaugurato il nuovo ristorante napoletano Da Luisella, in un dei luoghi pi belli di Napoli, frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo: il Borgo Marinari. Il castello il simbolo pi vero di Napoli e personifica la nostra tradizione millenaria, proprio come Luisella il simbolo pi vero (continua)

AGO, ecco "She Told Me" con Tony Di Bart, dall'album "Opera Fourty" (Joevinyle Records)

AGO, ecco
Il 29 ottobre 2021 esce nel mercato mondiale in digitale "She Told Me", il nuovo singolo di AGO (nella foto), il cantante e dj toscano Agostino Presta. Fin dai primi anni '80 Ago propone uno stile musicale davvero inconfondibile sospeso tra soul, funky e pop dance di qualit, sonorit amate ancora oggi in gran parte del mondo.La canzone sar accompagnata da un video in uscita anch'esso il 29 ottob (continua)

Mauro Staccioli. [re]action

La grande scultura contemporanea a Soliera La grande scultura contemporanea torna a Soliera (Mo) con Mauro Staccioli (Volterra, 1937 Milano 2018), considerato uno dei principali scultori italiani del secolo scorso, le cui opere sono collocate in spazi aperti e raccolte pubbliche di tutto il mondo. Curato da Lorenzo Respi, il progetto prevede lallestimento della mostra Mauro Staccioli. [re]action, dal 30 ottobre 2021 al 30 gennaio 2 (continua)