Home > Keyword : KUNBUS cliccata 61 volte

RS Components inserisce a catalogo i dispositivi intelligenti KUNBUS per l’automazione industriale

L’offerta comprende soluzioni basate su Raspberry Pi per il settore dell’IoT industriale   RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha inserito nel proprio parco fornitori KUNBUS, azienda specializzata nello sviluppo di moduli di comunicazione intelligenti, tra cui dispositivi basati su fieldbus ed Ethernet destinati a diversi mercati dell’automazione. L’offerta di prodotti KUNBUS disponibile da RS comprende 14 nuove linee di computer industriali, PLC e dispositivi per l’acquisizione...

RS Components | distribuzione | KUNBUS | dispositivi intelligenti | automazione | Raspberry Pi | IoT industriale |

Pag: [1]

CHRISTMAS IN FASHION

Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)

Nataša Ursic presenta il romanzo “Non scegliermi. Nulla è come sembra”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Non scegliermi – nulla è come sembra di Nataša Ursic La scrittrice goriziana Nataša Ursic presenta “Non scegliermi – nulla è come sembra”, il primo capitolo della serie “The unloved”, un appassionante romance new adult ma anche un avvincente noir. Danielle, la protagonista di ques (continua)

Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Romanzo Caporale di Annibale Gagliani Annibale Gagliani presenta “Romanzo Caporale”, la storia di un immigrato che dal Kenya arriva in Italia dopo che i suoi sogni di poter aiutare il suo popolo vengono infranti. Grazie al sostegno di missionari, che si prendono cura di lui fin da bambino, riceve istruzione e affetto. Quando giunge (continua)

GOOD MOANING IN CONCERTO A LECCE PER LA SPECIALE EDIZIONE NATALIZIA DI DISCHI PARLANTI TARGATA RADIO WAU

Ospite dell’intero evento l’associazione A.s.cu.s, associazione sportiva e culturale salentina di non vedenti, in collaborazione con Poiesis e Radio Wau.   Continua Dischi Parlanti, la rassegna musicale per band ed artisti emergenti, con uno speciale appuntamento natalizio. Mercoledì 18 Dicembre(ore 19.00 - ingresso gratuito) alle Officine Cantelmo  (continua)

Renato Pancini è tra i migliori pizzaioli del premio “Italia a Tavola”

Renato Pancini è tra i migliori pizzaioli in corsa per il premio nazionale “Italia a Tavola”. L’aretino, titolare delle due pizzerie Al Foghèr e Al Foghèr Classic, è stato confermato per il terzo anno consecutivo nella ristretta cerchia dei trentasei professionisti maggiormente rappresentativi del suo settore che nelle prossime settimane si contenderan (continua)