Home > Keyword : Katia Ricciarelli cliccata 1163 volte

Cultura Milano: per il Dottor Nicola Caputo importante premio alla carriera

Nella storica Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a Milano, l'affermato Dottor Nicola Caputo verrà insignito di un premio speciale per meriti alla carriera. La gestione organizzativa dell'evento, è del manager della cultura Salvo Nugnes. La location ospitante, è lo storico spazio milanese della Milano Art Gallery, in via Alessi 11, a due passi dal duomo e dal centro cittadino. L'evento, si terrà in data venerdì 15 gennaio 2016, alle ore 18.00 e fa parte del festival artistico letterario cultura Milano, che annovera tra i premiati nomi di spicco come Antonino...

Nicola Caputo | Dottor | Salvo Nugnes | Milano Art Gallery | 15 gennaio 2016 | 18 00 | Antonino Zichichi | Francesco Alberoni | Bruno Vespa | Corrado Augias | Margherita Hack | Katia Ricciarelli |

Pag: [1]

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti operanti in (continua)

COSMOGARDEN 2020: LA FIERA DI BRESCIA TORNA A TINGERSI DI VERDE

Dal 3 al 6 aprile torna al Brixia Forum la fiera dedicata al garden design. Tra le novità un’area per la sostenibilità ambientale e una rivolta ai protagonisti di questa edizione, i progettisti del verde Brescia si prepara a rifiorire con la seconda edizione di Cosmogarden. Il mondo del giardinaggio e del garden design si incontreranno al Brixia Forum  (continua)

Rc auto: oltre 107.200 veneti vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 107.200 veneti; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In termini (continua)

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie.  Modernità e risparmio energetico in cucina
 Tra i nuovi prodotti del brand “iCrolla” presenti nel catalogo n. 30 c’è il miscelatore P 580L, che con la sua particolare bocca reclinabile, è una perfetta soluzione d’arredo pratica e versatile.   Roberto Crolla Rubinetterie presenta una nuova e moderna proposta per l’ambiente cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L (continua)