Home > Keyword : Kids Invent Stuff cliccata 51 volte

La macchina Rube Goldberg di Ruth Amos, supportata da RS Components, entra nel Guinness World Record

L’incredibile macchina è stata progettata grazie alla fantasia dei bambini che hanno presentato centinaia di proposte   RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha supportato il progetto di Ruth Amos e Shawn Brown, i creatori del canale YouTube “Kids Invent Stuff”, con il quale i due ingegneri sono entrati a far parte del Guinness World Record. Ruth e Shawn si sono lanciati nella realizzazione della più grande macchina Rube Goldberg: un meccanismo progettato in maniera deliberatamen...

RS Components | Rube Goldberg | distribuzione | supporto | Guinness World Record | RS PRO | STEM | Ruth Amos | Shawn Brown | For the inspired | Kids Invent Stuff |

Pag: [1]

Fortinet: 8 consigli per proteggersi dalle minacce informatiche quando si viaggia

Milano, 27 gennaio 2020 - Nella nostra società, sempre più connessa e guidata dalla tecnologia, è quasi impossibile rimanere offline per lunghi periodi di tempo, anche se si è viaggio. Per questo motivo, è importante che chi viaggia con i dispositivi digitali sia preparato sia all’eventualità che questi possano venire rubati, sia alla possibili (continua)

EPIC SKI TOUR TROFEO FIOU. MARCO ALBARELLO: “VI ASPETTIAMO!”

EPIC Ski Tour concede il bis dal 14 al 16 febbraio Tappe spettacolari fra gli scenari valdostani Il campione olimpico e mondiale Albarello testimonial Evento in memoria dei fratelli Maurizio e Carlo Fiou “EPIC Ski Tour Trofeo Fiou ha le iscrizioni aperte, partecipate numerosi tra queste stupende montagne nella nostra Valle d’Aosta, nelle Valli del Gran San Bernardo, vi aspe (continua)

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

InGiardino è una piattaforma online per tutto ciò che occorre per organizzare, attrezzare, curare e arredare il giardino e la terrazza. I prodotti sono ben organizzati in differenti categorie quali mobili da giardino e accessori, accessori per barbecue e pic-nic, pavimenti in legno e recinzioni, piante, semi e bulbi, accessori per piscina, tosaerba e apparecchiature elettronich (continua)

RESPIRO IN CONCERTO AL JUNGLE - PARCO RAHO DI NARDÒ