Home > Keyword : Kinect cliccata 117 volte

Analog Devices e Microsoft insieme per l段maging 3D

ADI e Microsoft collaborano per la realizzazione di prodotti e soluzioni all誕vanguardia nel settore dell段maging 3D Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia oggi una collaborazione strategica con Microsoft Corp. per valorizzare la tecnologia dei sensori per il Time of Flight 3D (ToF) di Microsoft, consentendo ai clienti di creare facilmente applicazioni 3D ad alte prestazioni con un maggiore grado di precisione e che lavorino indipendentemente dalle condizioni ambientali del contesto. La competenza tecnica di ADI combinata con la tecnologia Microsoft Azure Kinect fornir soluzioni leader ToF a un pubblico molto pi ampio in settori quali industria 4.0, automotive, videogiochi, realt aumentata, ...

Analog devices | Microsoft | imaging | 3d | time of flight | azure | Kinect | cmos |

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l誕ltra" Nessuno torna, dopo i successi di 的l cielo si tinge di blu e con 鼎uore con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)

IN GERMANIA SI PRESENTA IL LIBRO IL CACCIATORE DI PLICHI, EDITO DA TURISA: LA VERITタ SUL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL脱STERO

Tre le presentazioni che l誕utore Maurizio Del Greco organizza in terra tedesca per parlare di coincidenze sospette e presunte irregolarit Una storia vera scritta come un romanzo. Ha scelto la forma narrativa Maurizio Del Greco, che con la casa editrice Turisa, pubblica il suo ultimo libro dal titolo Il cacciatore di plichi, scritto in italiano e in tedesco. La traduzione per la versione in tedesco a cura di Patrizia Di Giovanni. Saranno tre giorni intensi di presentazioni; infatti il 1, il 3 e l8 dicembre 2021, nelle rispettive c (continua)

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con "La Sciantosa" un panettone davvero artigianale

Helga Liberto di Battipaglia vince a Milano Re Panettone con
Il miglior panettone nasce nella Piana del Sele il territorio pi esteso e fertile della Campania Dopo un anno ritornato a Milano  Re Panettoneョ ed ritornato alla grande con il ritorno alla convivialit che solo gli eventi di persona possono assicurare. In quest弾dizione a fianco dei lievitati sono stati presenti tutti i dolci natalizi nati dalla fantasia, dall弾sperienza e dalla competenza dei pasticcieri intervenuti. Nel Palazzo del Ghiaccio, nuova location della manifestazione (continua)

IL MAESTRO VINCENZO SORRENTINO FIRMA LA COLONNA SONORA DEL FILM 12 REPLICHE DI GIANFRANCO GALLO

Vincenzo Sorrentino, napoletano con la stoffa del genio, immortala il proprio nome nella categoria dei grandi autori Una tourn鐺 in arrivo, come pianista, compositore e direttore d弛rchestra con Jimmy Sax, uno dei sassofonisti pi famosi al mondo, svariate collaborazioni per colonne sonore per il piccolo e grande schermo, autore di musiche che attraversano il tempo, tra il classico e il contemporaneo, con un occhio rivolto alla dance. All弛mbra del Vesuvio c定 un talento che ormai pronto per il definitivo salt (continua)

Auto: in Veneto solo il 2 % elettrico o ibrido

Auto: in Veneto solo il 2 %  elettrico o ibrido
A inizio anno, secondo l誕nalisi di Facile.it e MiaCar.it su dati ACI, le automobili elettriche e ibride presenti in Veneto erano 64.264, vale a dire appena il 2,01% del parco auto della regione, percentuale che fa guadagnare a quest誕rea il quarto posto nella classifica nazionale. Nello specifico, erano immatricolate 60.098 autovetture ibride e 4.166 elettriche. Seppur ancora relativamente (continua)