Home > Keyword : Kingship cliccata 414 volte

Soluzioni “green” Siemens per il mercato della nautica

La Divisione Industry Solutions di Siemens Italia ha siglato l’accordo con il cantiere Kingship Marine Ltd di Hong Kong per la fornitura del sistema di propulsione ecologica SISHIP EcoProp per il Green Voyager, motoryacht ibrido di 44 metri. Lo scorso settembre Industry Solutions, divisione di Siemens S.p.a., ha siglato l’accordo con la società Kingship Marine Ltd per la fornitura del sistema ecologico di propulsione SISHIP EcoProp, che sarà installato sul Green Voyager, uno straordinario motoryacht ibrido di 44 metri che presenta soluzioni di engineering rivoluzi...

Siemens | yachts | Kingship | basso impatto ambientale | energie alternative |

Pag: [1]

Esce oggi “Cronache dal Grand Hotel” di Aldo Viano.

Un microcosmo racchiuso in un libro. Com’è splendente la vita al Grand Hotel! I marmi riluccicano nelle dorature che specchiano sontuose moquettes d’autore, i camerieri nella loro livrea sono sempre dov’è necessario siano, come gli ingranaggi rodati di un grande orologio meccanico... oppure no? È un microcosmo complesso quello che anima le stanze, vite che si nascondono dietro a menzogne, che diventano obbiettiv (continua)

Un ricco calendario di eventi per l’estate 2020 di Raggiolo

Spettacoli teatrali, visite guidate, passeggiate nei boschi e laboratori per bambini per la rassegna “Raggiolo Estate 2020”. Il piccolo borgo casentinese alle pendici del Pratomagno torna ad animarsi con un variegato calendario di eventi che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme al Comune di Ortignano Raggiolo e all’Ecomuseo del Casentino, si susseguiranno per tutto il mese di agosto al (continua)

Robee.fr pour de superbes robes de mariée