Home > Keyword : Kiton cliccata 388 volte

Le novità L&S presentate a SICAM 2016

Kiton, lampada lineare per le applicazione su basi cassettoni, ed Emotion Driver, il rivoluzionario alimentatore multifunzionale, non hanno disatteso le aspettative dei visitatori. A SICAM 2016 il Gruppo L&S, multinazionale italiana leader nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati ai settori del mobile e dell’allestimento degli spazi espositivi, ha presentato grandi novità per l’illuminazione a LED dei mobili per la cucina e la zona a giorno. A cominciare dalla nuovissima Kiton, una lampada lineare per le applicazioni su basi cassettoni ch...

L S | Il Gruppo L S | Ufficio Stampa Blu Wom | Udine | SICAM 2016 | Kiton | Emotion Driver | sistemi d’illuminazione | lampada lineare Kiton | Emotion Dual Color |

Claudio Descalzi (Eni): “Transizione fenomeno complesso, pensare solo al futuro non è abbastanza”

Sognare un futuro sempre più sostenibile e pulito non basta. Crederci è il passo successivo, ma è il fare che cambia realmente le cose. A dirlo è Claudio Descalzi, AD di Eni, ospite della settima edizione dei Mediterranean Dialogues promossi dalla Farnesina.Claudio Descalzi: "Decarbonizzazione? Non basta solo sognare o credere, ma agire"Nati nel 2015 da un'iniziativa congiunta tra Ministero Italia (continua)

MilliGraft ad Arab Health 2022: le cellule staminali mesenchimali protagoniste dell’innovazione medica

Dual Trend Srl è orgogliosa di annunciare la sua presenza ad Arab Health 2022, un evento di importanza mondiale nel campo della medicina. L'azienda presenterà MilliGraft ®, il metodo brevettato, innovativa e minimamente invasivo che permette di selezionare le cellule staminali mesenchimali (MSCa) dal tessuto adiposo. TORINO, 17 GENNAIO 2022 – Dual Trend Srl è orgogliosa di annunciare la sua presenza ad Arab Health 2022, un evento di importanza mondiale nel campo della medicina. L'azienda presenterà MilliGraft ®, il metodo brevettato, innovativa e minimamente invasivo che permette di selezionare le cellule staminali mesenchimali (MSCa) dal tessuto adiposo.L'azienda è stata scelta dalla Regione Piemonte, ch (continua)

Antonello Marchitelli presenta il romanzo “Scappa e vinci”

Tra storie di disperata indigenza, di fredda disonestà, di tormentati rimorsi e di angosciante confusione esistenziale, Antonello Marchitelli dipinge un ritratto amaro dell’umanità dove sembra facile tradire il prossimo senza assumersi la responsabilità delle proprie azioni, e in cui l’apparenza può facilmente ingannare Antonello Marchitelli - “Scappa e vinci” Antonello Marchitelli presenta un romanzo amaro e a tratti grottesco con protagonisti un gruppo di personaggi i cui destini si intrecciano fatalmente, a causa di un improvviso e sorprendente colpo di fortuna accaduto a uno di loro. Una storia di disperazione e di avidità dagli esiti tragici, in cui troppi sono i colpevoli e nessuno può dirsi inno (continua)

DA LAGO DI TESERO 48 MINUTI DI “NORDIC SKI”. SKIRI TROPHY, LA VENOSTA, MARCIALONGA E…

Martedì 18 in onda la sesta puntata con interviste e news Tanti dettagli sulla 38.a edizione dello Skiri Trophy di sabato e domenica I commenti delle gare del weekend e curiosità su Marcialonga In onda su Trentino TV, AltoAdige TV, Welcome In TV e in streaming Di nuovo sul “palcoscenico” di Lago di Tesero! La sesta puntata della trasmissione “Nordic Ski” è stata ospite sul campo gara dello Skiri Trophy XCountry, l’evento dedicato ai giovani fondisti e in calendario questo fine settimana. Quasi un’ora di sci di fondo per entrare nel dettaglio della manifestazione proposta dal GS Castello, col presidente della società Alberto Nones, con Mario Broll, uno d (continua)

Diamante Faggiano presenta il romanzo “In un limbo d’amore”

Il doloroso percorso di trasformazione da crisalide a farfalla e, sullo sfondo, un’immensa, grande, storia d’amore. Diamante Faggiano - “In un limbo d’amore” Diamante Faggiano presenta un romanzo emozionante e introspettivo: è la lettera a cuore aperto di una figlia a sua madre malata di Alzheimer, con la quale non ha mai avuto un rapporto sereno. La storia di una vita vissuta con un’inesauribile fame d’amore mai soddisfatta, e di un legame sospeso in un limbo: quello dell’incomunicabilità. Casa (continua)