Home > Keyword : Kraus Folner cliccata 43 volte

Kraus Folner presenta il thriller “Holidays”

Kraus Folner presenta il thriller “Holidays”
Complicata e inquietante, “Holidays” è una storia intrepida e sanguinosa, che parla di diritti umani traditi e dei risvolti etici delle scoperte tecnologiche, troppo spesso adoperate per fini inconciliabili con lo sviluppo e il benessere dell’umanità. Kraus Folner“Holidays” Casa Editrice: Castelvecchi (30 luglio 2020)Collana: TastiGenere: ThrillerPagine: 119Prezzo: 14,50 € “Holidays” di Kraus Folner è un thriller coinvolgente, creato con abilità da un autore che sa gestire le trame intricate in cui agiscono numerosi personaggi. È infatti una storia corale ambientata in differenti parti del mondo, con al centro un mistero che rivela la sua natura ambigua e la sua pericolosità solo quando si riescono a unire tutti i puntini. Con una scrittura diretta e senza filtri, che analizza con studiato distacco gli eventi e il comportamen...

Holidays | Kraus Folner | thriller | Castelvecchi | scrittore | libri | indagini | potere | Repubblica Popolare Cinese | controllo dell’economia mondiale | viaggi | tecnologia | suspense | Diffondi Libro | Ufficio stampa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL..Best Quality Award..Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA...E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO   E molte novità in ambito di ecosostenibiltà.. Un oasi di pace nel cuore dell'Alpe di Siusi https://hotel-tirler.com/it/   Tirler Dolomites Hotel è una vera e propria oasi d (continua)

BATHORY La band che cambiò l’heavy metal

BATHORY La band che cambiò l’heavy metal “Abbiamo organizzato la nostra musica e usato effetti sonori per ricreare lo stessoclima del nord 1.200 anni fa, prima che ci fosse un Satana o un Cristo. Nonpretendiamo di sapere tutto riguardo l’età Vichinga, semplicemente inseriamoelementi di quel tempo. Non lo chiamiamo Viking Metal. Tutto ciò è venuto dopo ein maggioranza è nato dall’immaginazione dei nostri fan”. Quorthon IL L (continua)


SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO   SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO In uscita entro fine marzo  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=XG3nXRDb9Ec   Ci sono nomi e ricordi che ci accompagnano per una vita intera.. altri ancora li ereditiamo da una generazione prima ma ci danno il benvenuto in questa vita : la quale forse non è più c (continua)

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA  NOCHE PROIBIDA Un successo nato tra Cuba e GenovaIl brano ha avuto più di 1 milione di streaming in Sud Americail video ha più di 30mila viewsed ha avuto una nomination per il prestigioso Lucas Awards 2020ovvero la competizione televisiva più famosa a Cuba   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=8K7-MUbwyfY  (continua)

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video tratto dal nuovo album   GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/CD50If23Kc4 FUORI USO qui il disco https://scalah.bandcamp.com/edit_album?id=1932609279  INTRO AL BRANO " Guerra" ...una parola quasi tabù, che rimanda sempre, nel nostro immaginario,  ad altri popoli ed epoche . Come se non ci ri (continua)