Home > Keyword : L’infinito cliccata 31 volte

Pag: [0]

Presentata da Vittorio Sgarbi, la Pro Biennale nel cuore di Venezia

Cosa significa essere artisti oggi e come si fa selezione? Questa era la questione cardine del panorama artistico, non solo nazionale, a cui Pro Biennale provava a dare una soluzione. Questo prima della pandemia. Ma dopo? Anche. Cos lappuntamento, ma non lintenzione di offrire larte democratica, stato posticipato da maggio a luglio. Con la stessa scaletta. Presentata a Venezia dal prof (continua)

Unestate allinsegna dellinglese con lAccademia Britannica

Unestate di corsi, workshop e laboratori dedicati allapprendimento on-line dellinglese. A promuoverla lAccademia Britannica IH Arezzo che gioved 28 maggio, alle 18.00, presenter il programma di rESTATEacasa attraverso un inedito open-day in videoconferenza su Zoom che permetter ad allievi e ad aspiranti allievi di conoscere un ricco calendario di iniziative al via dal mese di giugn (continua)

Da Dgroove, lazienda IT del veronese, arriva la web app per gestire laccesso ad uffici e sale riunioni seguendo i nuovi protocolli di sicurezza.

da poco iniziata la fase due e nelle aziende si sta pianificando il rientro agli uffici con la speranza di ritornare poco alla volta alla normalit.E se ci fosse uno strumento facile da usare ed ecologico per la gestione dei turni e delle postazioni di lavoro e che rintracci potenziali contatti in caso di positivit? Si chiama Dgroove Secure Office ed ha proprio lobiettivo di semplificare la comunicazione tra direzione e collaboratori e mantenere la sicurezza allinterno degli uffici. La soluzione, fruibile da pc, smartphone o tablet, prevede due versioni: una per i collaboratori e laltra per gli amministratori addetti al controllo.I lavoratori, prima di recarsi in ufficio, non devono fare altro che acc (continua)

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa
A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind" Blind:  Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ci che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealt della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignor (continua)

LUTTO NEL MONDO DELLA CULTURA VERCELLESE: A 79 ANNI CI HA LASCIATI ROBERTO ALBELTARO, PITTORE GALANTUOMO E GRANDE SPORTIVO.

a 79 anni, dopo una lunga malattia, si spento Roberto Albeltaro, raffinato pittore, instancabile cantore della sua terra, autore d: paesaggi straordinari e poetici che nascono dall'infinito confronto tra cielo, acqua e terra, opere solari e dai cromatismi intensi, che inducono a riflettere su un mondo rurale che si sta perdendo, su una natura nuova, vista con gli occhi dellartista. Il mondo della cultura vercellese in lutto per la scomparsa di Roberto Albeltaro. Nato a Vercelli nel 1940, stato allievo di Cesare Libano e ha iniziato la sua attivit artistica facendo parte del Piccolo Cenacolo degli artisti di Vercelli e della Societ Promotrice delle Belle Arti di Torino. Protagonista della scena artistica per oltre mezzo secolo Albeltaro, da vercellese appassionato, (continua)