Home > Keyword : L��pez Diego cliccata 1 volte

KREACASA CRESCE DEL 250% (GRAZIE AI SOCIAL)

Bilancio in crescita per lazienda di San Biagio di Callalta capace di portare la vendita dei materiali di pregio su Facebook. Staff femminile e vocazione digitale, il fatturato a quota un milione e mezzo di euro. Il Ceo, Emmanuele Setten: Siamo i pionieri nel mercato on line delledilizia. E tutto era iniziato per una ristrutturazione di un bagno e da un lotto fallimentare Durante il lockdown molte aziende delledilizia si sono arrese. Non accaduto alla Kreacasa di San Biagio di Callalta, nel Trevigiano, che ha lanciato una campagna social senza precedenti per un settore, quello della progettazione edile, che poco connesso al mondo dei social. In poche settimane sono state spedite gratuitamente a casa dei clienti di mezza Europa circa diecimila piastrelle con lo (continua)

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre

Dal 30 novembre disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae). Dal 30 novembre disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae).Harem segna linizio del nuovo percorso musicale di Paolo Caruccio, cantautore e producer della scena torinese gi conosciuto come Fractae. Il brano un concentrato di chitarre dal sapore britannico che si fondono in un sound ipnotico Indie Rock (continua)

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare lambiente

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare lambiente e ridurre le emissioni nocive di carbonio. Liniziativa dellAccademia Britannica - IH Arezzo ed inserita allinterno del progetto 40.000km Walk che stato promosso a livello mondiale da International House, una delle pi grandi e antiche reti internazionali di scuole associate in cinquantadue Paesi, con lobiet (continua)

La petrarchina Viola Crippa decima ai Campionati Nazionali di ritmica

La petrarchina Viola Crippa  decima ai Campionati Nazionali di ritmica
Un decimo posto per la Ginnastica Petrarca al Campionato Nazionale Individuale Gold di ginnastica ritmica. La manifestazione ha visto per protagonista Viola Crippa del 2006 che, a Chieti, ha vissuto un confronto di altissimo livello con le migliori coetanee di tutta la penisola, esibendosi nella categoria Junior3 in un programma completo e impegnativo con tre attrezzi: cerchio, clavette e nastro. (continua)

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes

Il gruppo anrco punk DOFA, ha appena rilasciato uno dei pi belli EP di musica punk indonesiano e vi invitiamo ad ascoltarlo e ad supportare la band!!!!! Nuovo EP della band anarco-punk indonesiana Dignity Of AssholesI Dignity of Assholes sono 5 migliori amici di North Jakarta, Indonesia, che hanno la visione di divertirsi e protestare contro i sistemi che trattengono le persone attraverso l'uso della musica.Composto da Esha (voce), Adcho (basso), Inay (chitarra), Asep (chitarra) e Maxtry (batteria), i Dignity of Assholes prendono il loro nome dall (continua)