Home > Keyword : L Ron Hubbard cliccata 119982 volte

Addestramento online: usa il tuo tempo al meglio per lo studio.

Addestramento online:  usa il tuo tempo al meglio per lo studio.
Puoi farlo da casa ed è gratuito Iscriviti al Corso gratuito online per imparare a studiare qualsiasi soggetto Al giorno d’oggi non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano come impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione. L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica tecnologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica. Ha chiamato questa scoperta “Tecnologia di Studio”. Questa tecnologia insegna le basi ...

Studio | addestramento | online | corso grautito | ministro volontario | L Ron Hubbard |

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)