Home > Keyword : L Aquila cliccata 544 volte

Corrado Chiodi L'aquila News della settimana l'impresa e imprenditori di successo

In continua evoluzione dal 1984 La F.lli Chiodi Costruzioni opera nel settore dell’edilizia pubblica e privata come general contractor di riferimento sul territorio abruzzese. Numerose e tutte di alto livello le competenze, acquisitee perfezionate in oltre trent’anni di storia professionale (risale al 1984 la costituzione della ditta individuale “Chiodi Corrado”). Il Know-How tecnico posseduto dall’azienda è oggi commisurato alla tipologia di commesse gestite, che si è fortemente evoluta negli anni: la F.lli Chiodi Costruzioni è infatti...

fallimenti | calcio | l aquila | notizia | abruzzo | web | impresa | imprenditore |

Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, presentazione il 15 novembre alla Mondadori Bookstore di L'Aquila

Sabato 15 novembre 2014 alle ore 17:00, presso la libreria Mondadori Bookstore – Galleria Commerciale Meridiana, in via Rocco Carabba a L’Aquila, sarà presentato il libro Prima che cali il silenzio di Laura Scanu, Laura Capone Editore, Milano copyright 2012, patrocinato dalla Provincia di Rieti e dall’Associazione Nazionale “La Caramella Buona” contro la pedofilia. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Volta la carta” nell’ambito di della rassegna “Finalmente. Volta la carta in libreria”, volta alla promozione della lettura sul territorio. Introdurrà: Valeria Valeri. Sarà present...

libro | Prima che cali il silenzio | Laura Scanu | Laura Capone Editore | pedofilia | Volta la carta | L Aquila |

Pag: [1]

Acciai antiusura: facciamo il punto

Acciai antiusura: usi e impieghi Le lamiere di acciaio antiusura e ad alta resistenza sono diffuse per la costruzione di parti di macchine e veicoli  a stretto contatto con materiali ad azione abrasiva, come per esempio, i cassoni dei mezzi per la movimentazione di terra, carbone, sabbia, rottami e detriti vari, o le betoniere, frantumatori, le benne delle scavatrici o i trasport (continua)

"La goccia maledetta", una produzione di Angelo Bassi, trionfa a Los Angeles

Il corto, che si avvale delle musiche di Paolo Reale, vince all’importante manifestazione americana “Hollywood Blood Horror Festival” nella sezione thriller. Buone notizie per il cinema italiano: ogni tanto qualche nostro lavoro riesce ad imporsi fuori dai confini nazionali. In questo caso si tratta di un cortometraggio diretto dal regista Emanuele Pecoraro, dall’accattivante  titolo La goccia maledetta (The cursed drop). La storia di un inquietante triangolo amoroso, tra sesso sfrenato, dramma, violenza e… morte. Filo conduttore della (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni

In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)

Libri, “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia

Libri,  “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni  dalla breccia di Porta Pia
Il romanzo storico scritto da Alessandro Sacchi per la casa editrice Fioranna  Un romanzo storico per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia. “Un po’ di Roma” è l’ultimo lavoro di Alessandro Sacchi, edito da Fioranna, che racconta le vicende di un Gesuita napoletano. Siamo nel maggio del 1870. Rientrato frettolosamente da una missione in India, il membro della Compagnia di (continua)

Video Lezioni Online Gratuite per creare un vestito!!!

Scegli di lavorare nella moda e visiona i video gratuiti di Moda e Stile Siamo pronti.. 2 Video Lezioni Online Gratuite!!!I nuovi video gratuiti di Moda e Stile di Patrizia Vincenti e Maria Leonardi sono in rete per la gioia di tutti gli amanti della moda.Ci offrono la possibilità di vedere con un video corso come posizionare la stoffa.Queste video lezioni gratuite possono essere viste quante volte vuoi.Basta cliccare qui modaestile.netAnche in Rai hanno parlato di noi (continua)