Home > Keyword : L S ITalia cliccata 569 volte

L&S presenta “Meccano – Do It Yourself” il sistema che permette di creare autonomamente lampade a LED lineari

5 tipi di profilo, 2 tipi di schermi, 3 bobine strip LED flessibili con 3 temperature colore, 3 tipi di controller e una gamma di alimentatori diversi: tutto questo è Meccano, il nuovo sistema di L&S che permette di creare in modo autonomo sistemi d’illuminazione lineari a LED, sicuri e garantiti. Grazie alla possibilità di acquistare i componenti sfusi, creati per essere assemblati in modo autonomo senza dover ricorrere all’elettricista, è possibile personalizzare il sistema di illuminazione secondo le proprie esigenze, in tempi rapidi e con la stess...

Il Gruppo L&S si presenta a SICAM 2015 con importanti novità per la casa

Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati al settore del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, che conta quattro sedi nel mondo ed è riconosciuta oggi come leader mondiale nel settore di lampade LED per l’arredo, sarà presente dal 13 al 16 ottobre 2015 alla fiera SICAM di Pordenone. In uno stand completamente rinnovato, la casa assumerà il ruolo di protagonista dell’allestimento, dove, su grandi scenografie ispirate a diverse situazioni abitative, tro...

L S | LED | L S Italia | L S LED | luce | illuminazione | SICAM | Pordenone | Fiere | ufficio stampa udine | ufficio stampa blu wom |

Pag: [1]