Home > Keyword : L S ITalia cliccata 685 volte

L&S presenta “Meccano – Do It Yourself” il sistema che permette di creare autonomamente lampade a LED lineari

5 tipi di profilo, 2 tipi di schermi, 3 bobine strip LED flessibili con 3 temperature colore, 3 tipi di controller e una gamma di alimentatori diversi: tutto questo è Meccano, il nuovo sistema di L&S che permette di creare in modo autonomo sistemi d’illuminazione lineari a LED, sicuri e garantiti. Grazie alla possibilità di acquistare i componenti sfusi, creati per essere assemblati in modo autonomo senza dover ricorrere all’elettricista, è possibile personalizzare il sistema di illuminazione secondo le proprie esigenze, in tempi rapidi e con la stess...

Il Gruppo L&S si presenta a SICAM 2015 con importanti novità per la casa

Il Gruppo L&S, multinazionale italiana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni dedicati al settore del mobile e dell’allestimento di negozi e spazi espositivi, che conta quattro sedi nel mondo ed è riconosciuta oggi come leader mondiale nel settore di lampade LED per l’arredo, sarà presente dal 13 al 16 ottobre 2015 alla fiera SICAM di Pordenone. In uno stand completamente rinnovato, la casa assumerà il ruolo di protagonista dell’allestimento, dove, su grandi scenografie ispirate a diverse situazioni abitative, tro...

L S | LED | L S Italia | L S LED | luce | illuminazione | SICAM | Pordenone | Fiere | ufficio stampa udine | ufficio stampa blu wom |

Pag: [1]

COCAINA: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Sicuramente una delle droghe più letali presenti sul mercato. Senza tanti preamboli andiamo subito al sodo:Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo appropriato. Possono sp (continua)

5 proposte per il tempo libero nelle ex fabbriche Philips di Eindhoven

Quando si pensa a Eindhoven viene subito in mente il design, la Philips e il calcio. Ma pochi sanno che la città è cresciuta e si è espansa all'ombra delle fabbriche del gigante delle lampadine e che si è improvvisamente trovata un'intera città industriale abbandonata quando l'azienda ha lasciato la città nel 1998. Ma lungi dall'immergersi in una profonda crisi, la città è riuscita a (continua)

Museo Boijmans e Ahoy insieme per una mostra drive-thru: un nuovissimo modo per visitare un museo

Museo Boijmans e Ahoy insieme per una mostra drive-thru:  un nuovissimo modo per visitare un museo
Inaugurata a Rotterdam una mostra drive-thru, dove i visitatori possono ammirare a bordo di auto elettriche o ibride oltre 50 tra opere d'arte e grandi installazioni della collezione del museo esposte nel padiglione di 10.000 m2 Il Museo Boijmans Van Beuningen e il centro Congressi Rotterdam Ahoy hanno stretto una partnership unica: una mostra drive-thru. Fino al 23 agosto 2020 è possibile visitare - alla guida di un’auto elettrica privata o a noleggio - il padiglione 1 di Rotterdam Ahoy: 10.000 m2 ricchi di oltre cinquanta opere d'arte di alto profilo della collezione del Museo Boijmans Van Beuningen.  &nb (continua)

Diamond Lemetre "La passione per l'arte"

Diamond Lemetre
Diamond Lemetre in base alle tue esperienze sapresti descrivermi il tuo ruolo perfetto?Salve a tutti da anni ho intrapreso gli studi di recitazione e sono iscritto all’ Università alla facoltà di Lettere ad indirizzo artistico, audiovisivo e dello spettacolo. Fin dal primo giorno che sono salito sul palco, la mia finalità è stata quella di innescare curiosità e interesse, coinvolgendo il pubb (continua)

Alberoni, Cattaneo e Nugnes alla Pro Biennale parlano di amore e amicizia ai tempi del Covid

Continuano gli appuntamenti culturali all’interno della mostra Pro Biennale a Venezia. Infatti la giornata di domenica 2 agosto ha visto protagonista il grande Prof. Francesco Alberoni che ha intrattenuto il pubblico presente a Palazzo Ivancich, sede dell’esposizione, e quello collegato in diretta online con un interessante conferenza dal titolo “Amore, amicizia e…ai tempi del Covid”. Pr (continua)