Home > Keyword : L d A cliccata 160 volte

Anonimo Italiano torna in studio per "L.d.A"

Anonimo Italiano torna in studio per
 Prime indiscrezioni riguardo "L.d.A" (il titolo è volutamente per ora criptato) il nuovo album di inediti di Roberto Scozzi, in arte Anonimo Italiano. L'Artista romano, gia' vincitore di due dischi di platino, è in questi giorni in studio, per realizzare il suo nuovo lavoro discografico. Il disco, arrangiato da Enzo Rossi (G. D'Alessio, Sal da Vinci ed altri), vede la collaborazione di autori come un giovane Premio della Critica di Sanremo di qualche anno fa (anche qui per ora, si preferisce mantenere il riserbo), Paolo Audino (Mina, Celentano, Bocelli), Antonio ...

album | studio | Anonimo | L d A |

Pag: [1]

A Pitti Uomo Bemberg™ supporta la nuova generazione dello stile sartoriale italiano

Firenze, Bemberg™ presenta una collezione sartoriale di 8 pezzi commissionata e sviluppata con gli studenti della Scuola Triennale di Alta Sartoria Maschile dell’Accademia Nazionale dei Sartori di Roma nonché con i principali produttori di lining come Brunello S.p.A., Gianni Crespi Foderami S.p.A., Tessitura Marco Pastorelli S.p.A. e Manifattura Pezzetti Srl.    (continua)

Un nuovo percorso turistico per collegare Raggiolo al ponte di Prata

Un nuovo percorso turistico per collegare il borgo di Raggiolo al medievale ponte di Prata. Il progetto, promosso dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo della Castagna e al Comune di Ortignano Raggiolo, sarà ideato e realizzato dagli studenti del corso di laurea magistrale in Design dell’Università di Firenze che lavoreranno alla valorizzazione di uno dei tratti p (continua)

Ecco i sistemi antifurto migliori per proteggere la casa e i propri cari

La scelta di un antifurto senza fili Le ragioni che dovrebbero indurre a scegliere un allarme per la casa o per l'azienda va annoverato ai costi bassi: la spesa è minima anche per ciò che concerne l’installazione, dato che non c’è bisogno di procedere all’esecuzione di lavori di muratura per far passare i cavi. D’altro canto, il rovescio della (continua)

Gigi e Ross al Castel dell’Ovo per il Decimafermata Christmas Party

Venerdì 13 dicembre alle ore 19 nella sala Italia del Castel dell’Ovo verranno celebrati i il 10 anni delle aziende Athena e Consuldream operanti in Italia e all’estero nel settore dei trasporti, rispettivamente nella formazione, nella consulenza e nell’ingegneria della manutenzione.   Al party serale, animato dal duo Gigi e (continua)

Gigi e Ross al Castel dell’Ovo per il Decimafermata Christmas Party