Home > Keyword : LAVARONE BIKE cliccata 197 volte

DAL GRANDE IMPRENDIBILE ALLA LAVARONE BIKE IL 1000GROBBE BIKE CHALLENGE PARTE BENE PER TRESOLDI

Oggi Lavarone Bike – prima prova del 1000Grobbe Bike Challenge Vittoria di Stefano Dal Grande su Franco Nicolas Adaos Alvarez ed Ivan Degasperi Eloise Tresoldi s’impone su Veronica Di Fant e Patrizia D’Amato Domani Nosellari Bike e “Mini” – domenica 100 Km dei Forti di Trentino MTB   Oggi a Lavarone (TN) si è svolta la Lavarone Bike, prima prova del 1000Grobbe Bike Challenge di questo weekend sull’Alpe Cimbra, aspettando la 100 Km dei Forti domenicale valevole per Trentino MTB. I bikers hanno combattuto lungo un doppio giro ad anello...

newspower | LAVARONE BIKE | 1000GROBBE BIKE CHALLENGE |

Cosa induce i ragazzi a far uso di droga? Le falsità diffuse da chi le vende!

Riccione: far conoscere la verità sulle droghe prima che i ragazzi vengano raggiunti dal dagli spacciatori. Riccione: far conoscere la verità sulle droghe prima che i ragazzi vengano raggiunti dal dagli spacciatori. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea Loredana la responsabile della campagna Mondo libero dalla droga in Romagna.Molte delle inform (continua)

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)