Home > Keyword : LED L S cliccata 295 volte

L&S presenta “Meccano – Do It Yourself” il sistema che permette di creare autonomamente lampade a LED lineari

5 tipi di profilo, 2 tipi di schermi, 3 bobine strip LED flessibili con 3 temperature colore, 3 tipi di controller e una gamma di alimentatori diversi: tutto questo è Meccano, il nuovo sistema di L&S che permette di creare in modo autonomo sistemi d’illuminazione lineari a LED, sicuri e garantiti. Grazie alla possibilità di acquistare i componenti sfusi, creati per essere assemblati in modo autonomo senza dover ricorrere all’elettricista, è possibile personalizzare il sistema di illuminazione secondo le proprie esigenze, in tempi rapidi e con la stess...

Pag: [1]

Multifunzione Ricoh Im c300

Ricoh Im c300 La nuova multifunzione intelligenti Ricoh Im c300 a colori con stampa laser consente di effettuare scansioni, copiare e stampare in formato A4. Finalmente puoi dire addio ai dispositivi lenti e obsoleti a cui eri abituato. Integra il pratico pannello di controllo touch da 10,1" ed offre le tecnologie più all’avanguardia per gestire documenti in modo (continua)

L’Amira a Expo Hospitality Sud

L’AMIRA (Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi) ha presentato il programma annuale finalizzato alla nuova centralità del manager dell’ospitalità nelle imprese di Napoli e della Campania. Nel corso di un’affollata conferenza stampa, Dario Duro, neo-eletto conductor dell’associazione ha consegnato ai nuovi associati le insegne e le tessere AMIRA, conferendo ampi incarichi ai nuovi resp (continua)

Sensitiva Alto Campo di Magia

Sensitiva Alto Campo di Magia   Risultato Assicurato Soluzioni problemi d amore, Unione e Separazione Recupero di Coppia Allontanamenti e Forte Attrazione Risolvo Problemi Personali   Posso Aiutarti nella tua attività migliorando la situazione Con amuleti e Purificazioni Anti Crisi   Orario dalle 8:00 alle 22:00   Consultami al numero 3248049952 &nbs (continua)

Ich trug das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter

An der Rückseite meines Kleides befand sich eine echte Halskette, die meinen Rücken kreuzte. Es wurde aus schönen Glasperlen und Swarovski-Kristallen gefertigt.  ​ Schließlich trug ich das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter und sie war sehr berührt von meiner Wahl. Ich wusste immer petticoat kleider berlin, dass ich ihr (continua)

Cesenatico- Arrivano i volontari “Mondo Libero Dalla droga”

Molti effetti della marijuana possono affliggere una persona per anni e rendere in questo modo difficoltoso un pensiero chiaro e brillante. Scorpi La verità sulla droga I volontari si muovono in tutta la Romagna contro le droghe all’uscita delle scuole, questo sabato saranno presenti a Cesenatico in due scuole, la prima dalle 12:00 alle 13:00 al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneam (continua)