Home > Keyword : LIDAP cliccata 145 volte

Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere)

Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere)
 Nell’ambito del progetto “Le ferite di Ercole”, venerdì 15 febbraio 2019, dalle ore 18.00 alle 19.30, l’associazione Lidap Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d'ansia, d'Agorafobia e da attacchi di Panico) sez. di Parma e il Gruppo “Amori 4.0”organizzano negli spazi del Circolo Parma Vela (Borgo 20 Marzo, 6) a Parma, un incontro dal titolo “Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere)”. Una riflessione a più voci sul Maschile e il Femminile per riscoprirsi compl...

psicologia | LIDAP | Uomini | Donne |


A Cattolica (RN) la rassegna "Un mare d'amore in autunno": libri, incontri e workshop con gli psicologi

A Cattolica (RN) la rassegna
 Può un weekend al mare trasformarsi in un momento per superare paure, fobie e delusioni affettive, prendendosi cura di se stessi e della propria felicità? A Cattolica (RN) c’è l’Hotel Aragosta – in viale del Turismo 7 – che per quattro weekend da settembre a dicembre organizza la rassegna “Un mare d’amore in autunno” con incontri, libri e workshop di psicologia sull’amore e l'amare, se stessi e gli altri. Argomenti di forte attualità che offrono l’occasione per maturare nuove c...

Cattolica | Hotel Aragosta | Lidap | Panico | Ansia |



Panico in estate: a Parma è attiva la linea LIDAP per il pronto soccorso emotivo

Panico in estate: a Parma è attiva la linea LIDAP per il pronto soccorso emotivo
Per non lasciare solo chi soffre di disturbi di ansia e panico, l'associazione LIDAP Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d'ansia, d'Agorafobia e da attacchi di Panico) sez. di Parma manterrà attiva una linea telefonica per tutta l'estate 2018 che fungerà da pronto soccorso emotivo. Dopo l'incontro "Il Viaggio" tenutosi nei giorni scorsi e legato ai temi de "L'E-book della Felicità", gli appuntamenti con LIDAP riprenderanno a settembre, mentre rimarranno aperti per ferie i gruppi di auto aiuto ed il supporto psicologico in cas...

Parma | Lidap | Panico | Ansia |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano

Baccalà Fest, nuova tappa al ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano
  unedì 27 Maggio il ristorante “Benvenuti al Sud” di Lusciano (CE) ospiterà la nuova tappa del Baccalà Fest: una cena per celebrare il Baccalà, uno degli ingredienti della cucina tradizionale popolare. In collaborazione con “La Buona Tavola Magazine”, il ristorante “BiancoBaccalà”, la casa vitivinicol (continua)

Valencia non finisce più di stupire

Valencia non finisce più di stupire
  I primi tre mesi hanno registrato una crescita dell'11,05% dei turisti italiani grazie ai 14 voli diretti dall'Italia   Cosa spinge tanti turisti italiani a venire a Valencia? Certamente i numerosi voli diretti low cost, ma non solo. Negli alberghi e nei negozi si incontrano spesso nostri connazionali che hanno scelto di trasferirsi. Pertanto la lingua italiana qui è molto pa (continua)


Non tutti sono Harvey Specter

Non tutti sono Harvey Specter
E poi? E poi ti disinnamori di lui, di Harvey Specter. E quasi ti dispiace... Invece di sentirci meglio, noi donne quando ci disinnamoriamo di coloro che abbiamo solo idealiazzato nella nostra mente e nel nostro cuore come l’uomo perfetto, quasi ci sentiamo in colpa. Chissà se verso noi stesse per aver perso così tanto tempo con qualcuno di immaginario un po’ alla Mark Ca (continua)

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro
  Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.   A Nuoro le distribuzioni di (continua)

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti

Sassari: la verità sulla marijuana è sulla bocca di tutti
Come avevano promesso, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno fatto ancora tappa a Sassari, nella serata di giovedì 23 maggio, nel quartiere Prunitzedda, dove hanno distribuito centinaia di libretti informativi su che cosa sia veramente la marijuana. I danni che questa pianta determina non vengono realmente resi noti alle persone, c'è chi preferisce mettere (continua)