Home > Keyword : LSM cliccata 165 volte

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nuovo applicativo: la programmazione della manutenzione, la verifica dei consumi, degli allarmi e dei cicli di utilizzo.     Supportare e facilitare il lavoro del barista, allo scopo di ot...

Host 2017: La San Marco firma il più grande rilancio della macchina a leva

Anche quest’anno la storica azienda di Gradisca d’Isonzo sarà presente a Host dal 20 al 24 ottobre per presentare al pubblico internazionale le sue ultime novità di prodotto. Riflettori puntati su Leva Luxury, l’affascinante macchina a leva rivestita di vetro trasparente, che per la prima volta mette letteralmente a nudo la macchina da caffè espresso, e sulla nuova ghiera centesimale, che garantisce al macinadosatore una regolazione al centesimo di millimetro La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine per caffè espresso...

La San Marco | LSM | macchine da caffè | espresso coffee machines | caffè | espresso | macinadosatori | leva | Host | Host 2017 | Blu Wom | Blu Wom Udine | Ufficio Stampa Udine |

Pag: [1]