Home > Keyword : LSM cliccata 203 volte

La San Marco Remote Control App: tecnologia e innovazione a servizio del barista

Grazie alla nuova Remote Control App firmata La San Marco, l’operatore è in grado di connettersi via Bluetooth alla propria macchina da caffè per monitorarne dati e parametri di funzionamento, condividerli con altri utenti autorizzati e ricevere assistenza tecnica in tempo reale, anche da grandi distanze. Tra le funzioni di monitoraggio previste dal nuovo applicativo: la programmazione della manutenzione, la verifica dei consumi, degli allarmi e dei cicli di utilizzo.     Supportare e facilitare il lavoro del barista, allo scopo di ot...

Host 2017: La San Marco firma il più grande rilancio della macchina a leva

Anche quest’anno la storica azienda di Gradisca d’Isonzo sarà presente a Host dal 20 al 24 ottobre per presentare al pubblico internazionale le sue ultime novità di prodotto. Riflettori puntati su Leva Luxury, l’affascinante macchina a leva rivestita di vetro trasparente, che per la prima volta mette letteralmente a nudo la macchina da caffè espresso, e sulla nuova ghiera centesimale, che garantisce al macinadosatore una regolazione al centesimo di millimetro La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine per caffè espresso...

La San Marco | LSM | macchine da caffè | espresso coffee machines | caffè | espresso | macinadosatori | leva | Host | Host 2017 | Blu Wom | Blu Wom Udine | Ufficio Stampa Udine |

Pag: [1]

Due ragazzi e la passione della cucina.

“I Du Rezdór”a parma, è un’attività di pasta fresca e gastronomia, aperta da Matteo e Luca nel 2011, grazie alla passione per la cucina. L’attività si divide tra un laboratorio di produzione e un punto vendita aperto al pubblico. Fin da subito diventano un punto di riferimento per i negozi, i ristoranti della zona, che amano portare in (continua)

La marcatura CE dei giocattoli

LA MARCATURA CE DEI GIOCATTOLI È OBBLIGATORIA. La legge definisce come giocattoli tutti i prodotti che vengono utilizzati dai bambini di età compresa tra 0 e 14 anni in attività ludica. Le caratteristiche che devono essere rispettate dai giocattoli sono contenute nella Direttiva giocattoli 2009/48/CE e nei decreti nazionali che sono molto precisi e restrittivi. (continua)

Christian Frosio “Anime leggere” in radio il singolo “universale” del cantautore rock bergamasco

Immensi spazi visivi e sonori per una canzone che racconta l’esistenza dell’uomo Anime Leggere è il singolo che anticipa l'uscita dell'album di cantautorato-rock "Mille Direzioni", primo lavoro del cantautore bergamasco. È una canzone che l'autore definisce "universale" perché riguarda l'esistenza dell'uomo (così come di ogni cosa (continua)

Sai riconoscere un sms truffaldino?

Sempre più sono le persone che ricevono sms indesiderati da numeri sconosciuti. Nella maggior parte dei casi, si tratta di una truffa telefonica. Nel mondo di oggi esistono varie tipologie di sms riconducibili a frodi. Sebbene a volte sia possibile evitare di abboccare alla trappola, non sempre è altrettanto facile riconoscere al momento opportuno questo tipo di sms. A tale s (continua)

- Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.

Mariglianella Amministrazione Comunale e I. C. Carducci insieme per le manifestazioni di Carnevale 2020.     Venerdì 21 febbraio il Sindaco Felice Di Maiolo, l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, e l’Assessore al Bilancio, Arcangelo Russo, hanno portato il saluto ai docenti e agli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primari (continua)