Home > Keyword : La B Fujiko cliccata 546 volte

H2R - Hip Hop Revolution: torna l’evento di street dance più seguito del Nord Est

Padova chiama a raccolta tutti gli amanti dell’hip-hop per l’ottava edizione di “H2R - Hip Hop Revolution”, uno degli eventi di maggior spessore a livello nazionale e il più seguito del Nord-Est, organizzato dalla a.s.d. Stand Up Hip Hop School con il patrocinio del Comune di Campodarsego, del Comune di Cadoneghe e con la collaborazione dell’ente di promozione sportiva C.S.A.IN. L’Altaforum di Campodarsego (Padova) da sabato 9 a domenica 10 maggio vedrà protagonisti ospiti di livello internazionale e migliaia di giovani provenienti da tutta Ita...

Pag: [1]

TRASMISSIONE IN DIRETTA FB DEDICATA ALLA MEDICINA ESTETICA E AL CONSENSO INFORMATO

Durante il corso della diretta, saranno presentati e analizzati i risultati dell'indagine svolta sui medici di SecurityMed Il rapporto tra il medico estetico e il consenso informato al centro della diretta facebook che si terrà oggi giovedì 4 giugno a partire dalle 19:00 sulla pagina La Medicina Estetica al tempo del COVID-19. Ospiti dello spazio virtuale, l'avvocato Piero Nodaro, il professore Roberto Bracaglia, proboviro AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) e il dottore Maurizio Maggioro (continua)

Attività formative di Padre Carmine Zaccariello

Durante il periodo primaverile, ogni anno, presso l’Oasi Regina degli angeli Onlus di Ameglio frazione di Marzano Appio (Caserta), fondata da Padre Carmine Zaccariello si svolgono i laboratori e le attività formative come azione di sostegno. Percorsi dove aiutare persone svantaggiate ad alzare il proprio sguardo, ma senza costrizioni, semplicemente accompagnandoli nel viaggio della vita. Par (continua)

Il marmo dai 1000 volti: patrimonio dell'arte e dell'umanità

Il progetto del "Marmo dai 1000 volti" facente capo all'intraprendente Massimo Caramia artista-artigiano del marmo di grande esperienza e competenza, sta prendendo corpo man mano, gradualmente e progressivamente e si prevede una forte risonanza, con un tam tam di incremento mediatico capillare. Il progetto si ricollega ad un blocco marmoreo derivante dall'antichissima breccia medicea, (continua)

FRASSI: “CI ABBRACCEREMO FORTE” è la nuova canzone del cantautore di Bollate che ha spopolato su Facebook

Il brano, con parole semplici ma non banali, lancia un messaggio di positività e speranza, ottenendo in poco tempo mezzo milione di visualizzazioni.“Ci abbracceremo forte” è un inno alla speranza, alla libertà e a quel semplice importante gesto che è un abbraccio. «La canzone è nata in un sabato mattina di inizio marzo, poco prima di scoprire quello che ci avrebbe atteso di lì a poco, a causa (continua)