Home > Keyword : Ladolfi cliccata 121 volte

L段stinto altrove & Dossier Isabella Morra al Teatro Belli

Sabato 4 maggio 2019 alle ore 10.30 al Teatro Belli di piazza S. Apollonia 11 a Roma si terrà la presentazione del saggio storico di Giuseppe Lorin “DOSSIER, Isabella Morra” edito da Bibliotheka Edizioni e della raccolta di poesie di Michela Zanarella “L’istinto altrove” Ladolfi Editore. Si apre con la proiezione del booktrailer diretto da Giuseppe Andreozzi, fotografie di Daniele Franceschini. Interventi di Dante Maffia, Antonetta Carrabs, Corrado Calabrò, Michela Zanarella, Vittorio Pavoncello. Seguirà corto teatrale “Parlate della mia...

libri | presentazioni | Belli | teatro | Ladolfi | Bibliotheka |

Anche a Cancello ed Arnone, riparte la scuola dopo il periodo di lockdown

La scuola a Cancello ed Arnone ripartita dopo la forzata interruzione da marzo  Da Marzo, bambini e ragazzi hanno visto la loro routine stravolgersi e, finalmente, qualche giorno fa, hanno ripreso il contatto quotidiano con scuola, compagni ed insegnanti, dopo il periodo di lockdown.L段nizio dell誕nno scolastico 2020/2021 lo ricorderemo tutti per sempre: bambini, genitori, insegnanti e personale non docente.ネ stato un po diverso il modo di entrare a scuola, di far (continua)

Mondo Libero dalla Droga arriva anche nella citt di Padova

I volontari distribuiscono materiale informativo ai commercianti dell但rcella. Nella nostra societ il crimine e la delinquenza hanno basi molto solide nella droga. L段gnoranza su questo soggetto notevole visto che se i giovani sapessero cosa comporta l置so di queste sostanze, e ne fossero sufficientemente consapevoli, non darebbero cosi frequentemente la loro vita in cambio di istanti di euforia o 電ivertimento. Il contesto droga e prevenzione un soggetto che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli tra le new entry

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli  tra le new entry
Alex Chiarulli uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che 轍ualcosa si pu fare Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che 轍ualcosa si pu fare熱entre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, emersa una necessit a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ci che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)

SENIGALLIA:GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

Sebbene abbiano rinviato l誕ppuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, Grande sensibilizzazione e sostegno del pubblico per la tutela dei diritti umani Sebbene abbiano rinviato l誕ppuntamento per cattivo tempo, i volontari di Uniti per i diritti umani di Senigallia, nella giornata di ieri, gioved 24 settembre nel cuore della citt di hanno raggiunto centinaia di persone con la campagna di sensibilizzazione Uniti per i diritti umani.  Le persone contat (continua)