Home > Keyword : Ladolfi cliccata 99 volte

L段stinto altrove & Dossier Isabella Morra al Teatro Belli

Sabato 4 maggio 2019 alle ore 10.30 al Teatro Belli di piazza S. Apollonia 11 a Roma si terrà la presentazione del saggio storico di Giuseppe Lorin “DOSSIER, Isabella Morra” edito da Bibliotheka Edizioni e della raccolta di poesie di Michela Zanarella “L’istinto altrove” Ladolfi Editore. Si apre con la proiezione del booktrailer diretto da Giuseppe Andreozzi, fotografie di Daniele Franceschini. Interventi di Dante Maffia, Antonetta Carrabs, Corrado Calabrò, Michela Zanarella, Vittorio Pavoncello. Seguirà corto teatrale “Parlate della mia...

libri | presentazioni | Belli | teatro | Ladolfi | Bibliotheka |

Pag: [1]

IL RAGGIO D但ZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilit e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c定 bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.Gli uomini sono stati indotti a credere (continua)

鏑a via della felicit熹 - prenderti cura di te stesso per stare bene.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Prendersi cura di se stessi proprio il primo precetto de La via della felicit. I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicit online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI (continua)

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell旦SO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi 吐acendo la predica?

Questo ci su cui possiamo aiutare. Per te come genitore, non c' niente di pi importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra societ, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo a (continua)

Legno naturale e design multi-funzione: i nuovi complementi d誕rredo firmati TEAM 7

Scala italic e tavolino clip sono i nuovi complementi d誕rredo in puro legno naturale dell誕ustriaca TEAM 7. Eleganti, compatti e versatili, italic e clip personalizzano in poco spazio gli ambienti di casa e rispondono a diverse necessit di utilizzo. Fare i conti con le effettive disponibilit di spazio pu spesso costituire un ostacolo nella scelta degli arredi di casa. Esistono per soluzioni pensate proprio per chi non intende sovraccaricare troppo l'ambiente e, al contempo, necessita di complementi in grado di offrire numerose funzionalit.Nella sua ricca offerta di mobili e arredi per la casa, l誕zienda austriaca TEAM 7 dedica un vasto as (continua)

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar