Home > Keyword : Lasco laboratorio Codrongiano cliccata 267 volte

Terna, in Sardegna laboratorio hitech

E’ a Codrongianos, in provincia di Sassari, il polo di Terna tecnologicamente più avanzato d’Europa a supporto e protezione delle reti elettriche. Al suo interno si trova anche un laboratorio di energia alla cui presentazione ha assistito il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ad accogliere il Premier, il Presidente Catia Bastioli, l’Amministratore Delegato di Terna Matteo Del Fante e il Direttore della Divisione Corporate Affairs Giuseppe Lasco. Alcuni momenti della presentazione del laboratorio hi-tech di Terna a Codrongianos. Da destra il Premier Ma...

Giuseppe Lasco Terna | Lasco Terna Sardegna | Lasco laboratorio Codrongianos |

Pag: [1]

Michele Grassi e i formaggi rari italiani

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 13.0px 0.0px; line-height: 20.0px; font: 12.0px Georgia; color: #514d6a; -webkit-text-stroke: #514d6a} span.s1 {font-kerning: none; color: #000000; -webkit-text-stroke: 0px #000000} span.s2 {font-kerning: none}  I formaggi Presidi Slow Food secondo lo chef di Casa Artusi. Già un anno fa Michele Grassi, critico di formaggi ed esperto di tecnologia cas (continua)

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE   Il balcone o il terrazzo di un appartamento possono costituire un eccellente spazio alternativo al giardino dove si può esprimere la propria passione per il giardinaggio. Per la coltivazione di piante in terrazzo, bisogna, però, tener conto delle caratteristiche strutturali e ambientali dello spa (continua)

-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo) A San Vitaliano, Sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi presso l’Auditorium comunale in Via Nicholas Green, con la messa in scena e la regia di Geppino D’Alessandro della commedia &ldqu (continua)

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza

I volontari continuano con le loro attività del week-end.   Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe, in ogni angolo dovremmo trovare materiale informativo che tratti questo argomento, tanto da controbattere l'effetto devastante di queste sostanze.   Ma purtroppo, nonostante le continue iniziative, la corretta informazione non è mai (continua)

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata

Continua l’attività d’informazione e prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga.   Gli "Angeli della Strada", sostenitori della campagna Mondo Libero dalla Droga, anche sabato mattina si sono dedicati alla prevenzione alla droga con la distribuzione degli opuscoli informativi all’ingresso della Scuola Media Convitto Nazionale “ (continua)