Home > Keyword : Le Fonti cliccata 493 volte

A ERNESTOMEDA IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO LE FONTI AWARDS

Il premio è stato conferito al top management dell’azienda, in occasione dell’evento ufficiale di giovedì scorso, ospitato da Palazzo Mezzanotte a Milano   Milano, 05 luglio 2017 – Ernestomeda si è aggiudicato il prestigioso Premio Le Fonti, nella categoria Innovazione & Leadership - Luxury Kitchen Design. Un importante riconoscimento di carattere internazionale che conferma l’impegno dell’azienda volto al raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati. Ernestomeda è stata premiata “per essere un&rsq...

Ernestomeda | Le Fonti | Awards |

Lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia è tra i vincitori della VII° edizione del Premio internazionale Le Fonti: ancora boutique di eccellenza.

Al premio Le Fonti Awards, VII edizione, si pone di nuovo in prima linea lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia: mercoledì 7 giugno 2017, a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, lo Studio è stato infatti riconosciuto come boutique di eccellenza dell'anno 2017. I criteri-guida per l’attribuzione del premio Le Fonti Awards sono i risultati di business, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, la leadership e l’innovazione di settore, la qualità del servizio, l’attenzione al ...

Michele Bonetti | Santi Delia | Silvia Antonellis | Studio legale | premi | Le Fonti | diritto amministrativo | vincitori | eccellenza | premiazione | cerimonia |

Pag: [1]

Giornata a porte aperte alla Missione di Scientology di Senigallia con La via della felicità