Home > Keyword : Le Fonti cliccata 552 volte

A ERNESTOMEDA IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO LE FONTI AWARDS

Il premio è stato conferito al top management dell’azienda, in occasione dell’evento ufficiale di giovedì scorso, ospitato da Palazzo Mezzanotte a Milano   Milano, 05 luglio 2017 – Ernestomeda si è aggiudicato il prestigioso Premio Le Fonti, nella categoria Innovazione & Leadership - Luxury Kitchen Design. Un importante riconoscimento di carattere internazionale che conferma l’impegno dell’azienda volto al raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati. Ernestomeda è stata premiata “per essere un&rsq...

Ernestomeda | Le Fonti | Awards |

Lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia è tra i vincitori della VII° edizione del Premio internazionale Le Fonti: ancora boutique di eccellenza.

Al premio Le Fonti Awards, VII edizione, si pone di nuovo in prima linea lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia: mercoledì 7 giugno 2017, a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, lo Studio è stato infatti riconosciuto come boutique di eccellenza dell'anno 2017. I criteri-guida per l’attribuzione del premio Le Fonti Awards sono i risultati di business, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, la leadership e l’innovazione di settore, la qualità del servizio, l’attenzione al ...

Michele Bonetti | Santi Delia | Silvia Antonellis | Studio legale | premi | Le Fonti | diritto amministrativo | vincitori | eccellenza | premiazione | cerimonia |

Pag: [1]

Il poliedrico artista Ivano Rota in mostra online curata da Elena Gollini

L'eclettico anticonformismo artistico del poliedrico Ivano Rota emerge appieno nella mostra online dal titolo volutamente provocante e provocatorio “Urlo al cielo la mia ignoranza!” inserita all'interno della piattaforma web a cura della Dott.ssa Elena Gollini, che lo ha selezionato apprezzandone le componenti qualitative sostanziali e considerando quella di Rota un'arte per il sociale di no (continua)

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Opinioni dei clienti su Aquafarma

Opinioni dei clienti su Aquafarma I vantaggi dei dispositivi di AquafarmaLe opinioni di chi ha provato i dispositivi di Aquafarma sono tutte molto positive e parlano sia della praticità del loro utilizzo, del fatto che aiutano a risparmiare e anche della comodità e della sicurezza che infondono quando si ha la consapevolezza di bere acqua pura. Famiglie con bambini piccoliMolte sono le o (continua)

DANIELE FORTUNATO: “LE PRIME PAGINE” è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”

DANIELE FORTUNATO:  “LE PRIME PAGINE”   è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”
L’artista, già compositore di musiche per programmi e telefilm per Disney Channel, Fox e La7, racconta nel brano l’inizio della relazione fra i due protagonisti del suo disco, mescolando canzone d’autore, folk e smooth jazz.Il brano “Le prime pagine” è la fotografia che svela l’inizio del rapporto fra i due protagonisti di “Quel filo sottile”, il nuovo concept album di Daniele Fortunato in uscita (continua)

ARRIVA A NARDÒ “A PROPOSITO DI NIENTE - TUMA INTERPRETA SE STESSO”, LO SPETTACOLO CHE ANTICIPA L’USCITA DEL DISCO D'ESORDIO DEL CANTAUTORE SALENTINO TUMA.

Dopo il lancio dei singoli "Una canzone sconcia" e "Mi piacerebbe evitare #2", Mercoledì 5 agosto (ore 22.00 - ingresso gratuito fino a esaurimento posti - info e prenotazioni 3277070232) in Piazza del Teatro di Nardò (LE) continua  "A proposito di niente - Tuma interpreta… se stesso". Lo spettacolo - con un titolo ispirato (o forse rubato) alla recente (continua)