Home > Keyword : Leicester cliccata 39 volte

Un bambino supereore non si arrende come il Leicester di Ranieri. Il singolo indie rap di Daniel Mendoza

Il brano di Daniel Mendoza “Leicester”, uscito da qualche tempo su Spotify sotto etichetta Street Label records, é disponibile da oggi anche in versione video per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life Videos). Il brano usa la favola sportiva del Leicester, squadra Inglese da tutti giudicata di basso livello che ha vinto poi nel 2016 il campionato più importante del mondo grazie all'allenatore Claudio Ranieri, come metafora del riscatto generazionale che stiamo vivendo. Tutto é possibile, nessuno deve poter essere giudicato in partenza, an...

Daniel Mendoza | Roma | news | indie rap | Leicester | Ranieri |

Pag: [1]

“Mare Blu”

Il colore dell’estate nel singolo di Jennifer Stella Se l’estate fosse un colore di sicuro sarebbe il blu in tutte le sue sfumature marine. E la giovanissima artista Jennifer Stella ne ha colto lo spunto per intitolare il suo nuovo singolo “Mare Blu” uscito lunedì 6 Luglio sui circuiti radiofonici e sulle principali piattaforme digitali.Il brano ha dentro l’energia fresca e ritmata che richiama il tipico senso dell’estate e il moto delle o (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)

Piatti sicuri negli appartamenti in affitto breve

L’emergenza Coronavirus ha modificato completamente l’approccio delle persone al mondo del food, dell’ospitalità e del turismo in generale perché oggi per i clienti la sicurezza occupa il primo posto in assoluto su qualunque altro elemento.La location, la professionalità, il buon cibo continuano a rappresentare elementi importanti nella scelta di un locale o di un ristorante ma solo se accoppiati (continua)

LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

LUCI DA LABBRA  LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi
Atmosfere 80’s rinnovano il sodalizio viral di Festivalbar LUNAPARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stre (continua)

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Al centro dello spot, la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali. Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleat (continua)