Home > Keyword : Les Fl��neurs Edizioni cliccata 1 volte

La nuova Compilation Summer Urban della White Dolphin Records : "KICK THE TRAUMA"

La nuova Compilation Summer Urban della White Dolphin Records :
White Dolphin Records presenta : KICK THE TRAUMA, la summer compilation di musica elettronica underground! Bolzano , l 03/08/2021. Fuori per la label lucchese White Dolphin Records di Devis Simonetti, in collaborazione con la DUW Records di Davide Bolzoni e la Funeral Records di Alessandro Vezzoni , la nuova compilation estiva various artists di musica elettronica. Uscita in digitale sulla piattaforma di Bandcamp, Kick The Trauma raccoglie 6 artisti della scena undergro (continua)

La Via della Felicit a Milano

La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicit" cos che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicit un codice morale laico,  il cui scopo di arrestare il declino morale nella societ e ripristinare integrit e fiducia nell'Uo (continua)

Mostra IntegrAzione: Vita dArte e Arte di Vita. Larte che celebra lunit allalterit.

LIstituto Leonarda Vaccari, presidente la prof.ssa Saveria Ghia Dandini de Sylva, in collaborazione con lAccademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, presidente il critico darte e arteterapeuta prof.ssa Fulvia Minetti, cerimonia la mostra artistica con il conferimento dei diplomi e la lettura della critica in semiotica estetica delle opere di tutti i partecipanti: ragazzi dellIstituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dellOpera Don Calabria, del Don Guanella, del SantEgidio. La Mostra IntegrAzione celebra la qualit relazionale dellidentit alla differenza in una collettiva annuale darte integrata e itinerante, dal 20 al 24 settembre ore 10-13 /14-16, Sesta Edizione 2021, presso il teatro Don Orione, in Via Edmondo De Amicis 5 a Roma, partecipata da artisti emergenti unitamente ai ragazzi dellIstituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dellOpera Don Ca (continua)

I numeri di Tecnicaer Engineering, sotto la guida di Fabio Inzani, dopo un anno di pandemia

Fabio Inzani, Presidente e Amministratore Delegato di Tecnicaer Engineering, pu dirsi contento dei risultati raggiunti dallazienda nonostante gli effetti della pandemia Tecnicaer Engineering, societ di ingegneria guidata da Fabio Inzani, riuscita meglio di altre a rispondere alle difficolt derivate dalla pandemia, aumentando il proprio fatturato e ampliando il portafoglio ordini.La risposta di Tecnicaer Engineering, guidata da Fabio Inzani, alla pandemiaL'emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19 ha avuto conseguenze devastanti su tutta l'e (continua)