Home > Keyword : Leucemia Mieloide Acuta (LMA) cliccata 117 volte

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte
 Congresso EHA 2018: il quizartinib aumenta la sopravvivenza complessiva rispetto alla chemioterapia nei pazienti con LMA recidivante/refrattaria con mutazioni di FLT3-ITD Roma, 19 giugno 2018 – Daiichi Sankyo ha presentato in Svezia, al 23esimo Congresso dell’European Hematology Association (EHA), i risultati positivi dello studio pilota di fase III QuANTUM-R, che saranno alla base delle prossime sottomissioni alle autorità regolatorie di tutto il mondo. Con una riduzione del 24% del rischio di morte, il trattamento innovativo con quizartinib in monoterapia pro...

Daiichi Sankyo Cancer Enterprise | Leucemia Mieloide Acuta (LMA) | quizartinib | Congresso EHA 2018 | QuANTUM-R | QuANTUM-First | mutazioni FLT3-ITD |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ciclo d'incontri sull'arte alla Manifattura Tabacchi

Ciclo d'incontri sull'arte alla Manifattura Tabacchi
 Continua La Meraviglia Talks, il ciclo di incontri d’arte aperti al pubblico, durante i quali gli artisti e i curatori in visita a Manifattura Tabacchi condividono la propria esperienza e ricerca, offrendo così uno spazio di confronto per tutti, nel corso di workshop riservati agli artisti in residenza. Durante ciascun talk, i partecipanti possono interagire direttamente con gli (continua)

Stampanti 3D: alleate chiave in campo medico

Stampanti 3D: alleate chiave in campo medico
  I vantaggi delle stampanti 3D in campo medico  Sempre di più le stampanti 3D entrano a far parte dell’operatività del settore industriale. Uno dei settori più coinvolti negli ultimi anni è senza dubbio quello medicale. Apparecchi dentali, acustici e protesi sono sempre di più coinvolti nel processo d’innovazione. L’introduzione de (continua)


Elisa Brocard parte vincendo!

Elisa Brocard parte vincendo!
La pausa estiva per Elisa Brocard non è stata all'insegna della tranquillità: un incidente le ha precluso la possibilità di affrontare al meglio le fasi della preparazione in vista della stagione 2019-2020. Ha dunque dovuto lavorare sodo e recuperare una condizione di forma sufficiente per poter affrontare al meglio la Coppa del Mondo. Esordire a Ruka sarebbe stato un azzardo, (continua)

I MaxOil in radio e nei digital store con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”

I MaxOil in radio e nei digital store con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”
  La band piemontese MaxOil in radio e nei digital store dal 29 Novembre con il singolo “Pensiero liquido”, primo estratto dall’ album “Prigioni Sonore”, prodotto da Gianluca Nardelotto & MaxOil presso PLAY snc (Bricherasio - TO). Il brano parla di come il protagonista proietti le proprie speranze di salvazione in un incontro, fortuito con la persona che poi (continua)

"FAICREDITO" TRIPLICA, UNA NUOVA SEDE NEL PADOVANO


  Due uffici aperti tra Vicenza e Thiene, adesso l’espansione: è la prima agenzia locale nel mondo delle multinazionali dei prestiti. Alberto Signorini svela i segreti per ottenere il mutuo alle migliori condizioni. “Le banche offrono opportunità, io aiuto le persone a trovarle”   La prima sede a Vicenza, nel 2017. La seconda a Thiene, l’anno succ (continua)