Home > Keyword : Lilli Carati cliccata 417 volte

Antonello De Pierro e Andrea Roncato ospiti al concerto di Pepito Torres

Il noto giornalista e politico e il popolare attore hanno partecipato a Roma all’inedita esibizione canora del grande fotografo     Roma - Chi credeva che il celebre fotografo Pepito Torres fosse solo un fuoriclasse dell’arte di immortalare frammenti di vita rendendoli, con rara espressione talentuosa, degli autentici capolavori, si è dovuto ricredere se ha assistito al concerto andato in scena l’altra sera presso il teatro Santa Chiara, nel pieno centro della Capitale. Infatti la straordinaria performance musicale offerta da Torres ha fatto scopri...

Pag: [1]

Il Carnevale di Casoria diventa fashion con la moda Fornelli

E' l'Atelier Fornelli ad accendere i riflettori del fashion per il Carnevale in Villa Comunale a Casoria (NA), che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio ed ha messo in risalto la bellezza e lo stile femminile. L'evento organizzato dall'Amministrazione Comunale ha visto sfilare sulla scalinata della fontana piccola del parco pubblico ben 24 modelle giovanissime, che hanno arric (continua)

San Valentino HappyNing a Napoli: a sorpresa arriva Elodie

La cena di San Valentino organizzata da HappyNing sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli è stata un successo. Tra le tante sorprese della serata, ogni coppia di innamorati ha ricevuto l’accoglienza da uno staff dedicato ed ha trovato sul proprio tavolo, una frase diversa tratta da celebri film d'amore. L’evento ha avuto un’ospite speciale ed in (continua)

Centro estetico Sesto San Giovanni: trattamenti innovativi di estetica

Quanto conta l’estetico nella società attuale? È inutile girarci troppo attorno, viviamo in un contesto sociale in cui viene data grande importanza alla bellezza fisica e soprattutto alla cura della persona. Il centro estetico Di Sesto San Giovanni Belli Fuori da decenni opera per la ricerca della salute psicofisica e della bellezza della persona, offrendo trattamenti (continua)

Love Doll può cambiare la scultura della testa in seguito

Seconda esperienza dopo l'acquisto di una vera bambola d'amore Android Diviso nei seguenti capitoli, spiegheremo il testo per abbinare la bambola dell'amore in dettaglio in base alla tua altezza e peso. La vera differenza tra bambole grandi e piccole. Attualmente, i principali produttori sul mercato sono raggruppati in materiali e si sentono diversi. Come devo mantenere la mia moglie olande (continua)

312412

Le buone parrucche, le scarpe e gli accessori hanno avuto un ruolo importante nel cosplay. Anche se sono stati in grado di rendere il tuo cosplay più autentico ed eseguire le loro funzioni. Qualcuno potrebbe preoccuparsi di dove acquistare parrucche di alta qualità ed economiche, come acquistare buone scarpe e accessori. Ecco i suggerimenti per un negozio di cosplay.   h (continua)