Home > Keyword : Lina Wertmuller cliccata 646 volte

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013

Festa a Porto Cervo per Lina Wertmuller  e “prove generali” per Sardinia Film Festival 2013
In occasione del Suo ottantaquattresimo compleanno, NERO Hotel Group ed ITI Hotels hanno reso omaggio alla regista presso il Colonna Resort di Porto Cervo. Porto Cervo, Giovedì 17 Agosto, La stella della regista Lina Wertmuller brilla nel cielo della Costa Smeralda all’indomani del gran galà per il suo 84.mo compleanno, al Colonna Resort di Porto Cervo organizzato da Massimo Leonardelli, presidente del Sardinia Club of Artists e Vice Presidente di NERO Hotel Group, Andrea Delfini, Presidente di NERO Hotel Group e dal gruppo alberghiero ITI Hotels. Massimo Leonardelli, ...

Costa Smeralda festeggia Lina Wertmuller

Giovedi 16 agosto, a Porto Cervo, serata di gala per gli 84 anni della regista Lina Wertmuller. La regista festeggerà giovedi 16 agosto al Colonna Resort di Porto Cervo il suo ottantaquattresimo compleanno. Ad onorare la popolare regista romana saranno un folto gruppo di amici internazionali ed italiani chiamati a raccolta dal Sardinia - Club of Artists presieduto da Massimo Leonardelli. L'associazione senza scopo di lucro a lavoro per far sbarcare ad agosto 2013 in Sardegna il grande cinema internazionale. "Dopo la visita privata di Sofia Loren sulla Costa Smeralda, la s...

Pag: [1]