Home > Keyword : Lind D cliccata 478 volte

Nuovo singolo di Linda D Crescere

È uscito il 14.02.2014 “Crescere” il video del nuovo singolo di Linda d  cantautrice che lo scorso anno si è classificata tra i finalisti dell’ edizione di Sanremo Giovani 2013 con il brano Anima Rotta che ha riscosso un grande successo ed ha finalizzato una battaglia sociale contro il femminicidio.    Il 17 Marzo su Prima Musica Italiana Records in esclusiva su Itunes  il nuovo singolo “Crescere”.   L'ARTISTA Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il preg...

Alex Baroni | Andrea Amati | Crescere | Daniele Salodini | Fabio Vaccaro | femminicidio | Lind D | Michele Coratella | Sanremo Giovani |

Pag: [1]

Musica: cantanti in promozione.

L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

Asia Gianese: quel Diavolo di influencer

Balzata agli onori della cronaca per la sua “passeggiata” in auto sul sagrato del Duomo di Milano, la giovane Asia Gianese si è rivelata un personaggio tosto, una modella provocante e un'influencer seguitissima. Il suo profilo Instagram èstato dichiarato come un concentrato di scatti esplosivi e followers ed è proprio sui social che Asia Gianese si &egrav (continua)

IL CASO EDITORIALE “LE ASSASSINE” PRESENTE A “FEMINISM”, LA FIERA DELL’EDITORIA DELLE DONNE 2020 DAL 5 ALL’8 MARZO A ROMA

Nella bellissima cornice dell’antico Palazzo del Buon Pastore di Roma, ideata ed organizzata da Archivia, Leggendaria, Sessismoerazzismo, la Casa Internazionale delle Donne, torna dal 5 all’8 marzo Feminism, la Fiera dell’editoria delle donne, ormai giunta alla terza edizione.   L’evento, aperto alla cittadinanza, si articola su 4 giorni di incontri, focus, spettacol (continua)

EPIC SKI TOUR “ALL IN” SUL MONTE BONDONE. “4ALL”, INDIVIDUAL, PURSUIT E MONTEPREMI ALLETTANTE

EPIC Ski Tour il 6 e 7 marzo sul Monte Bondone Nessun allarme: due tappe di scialpinismo interamente sulla cima trentina Venerdì (località Vason) notturna “green” - sabato (località Viote) 1600 metri di dislivello  Sabato dedicato anche ai “4All” che partiranno con guida alpina lungo un percorso ridotto      “In pri (continua)

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

Yakkyofy, dopo aver raggiunto l'obiettivo fissato per la sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, piattaforma di Siamo Soci, è ora in overfunding. Roma 28/02/2020, Yakkyofy, la startup italiana che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, si è rivelata un investimento molto invitante e di sicuro un’azienda che mantiene le pr (continua)