Home > Keyword : Lisa Occhi cliccata 558 volte

Nuova OCT a San Pier Damiano Hospital Faenza

E’ una delle più recenti tecniche diagnostiche adottate per molte patologie oculari. Ne parla il responsabile, dottor Ugo Cimberle. Si chiama OCT, acronimo di Optical Coherence Tomography: è una delle più recenti tecniche diagnostiche adottate per molte patologie oculari. Di recente San Pier Damiano Hospital di Faenza (clinica del Gruppo Villa Maria, fondato da Ettore Sansavini) si è dotato di questa apparecchiatura, che effettua la scansione topografica di macula e nervo ottico, necessaria per la diagnosi ed il follow up nelle patologie maculari e del glau...

Pag: [1]

-Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.

Mariglianella: Covid 19, dall’emergenza sanitaria a quella sociale ed economica.   In Italia l’epidemia di Covid 19 oltre alla grave problematica sanitaria sta producendo anche una forte crisi del sistema produttivo e la paralisi dei mezzi di sostentamento economico delle famiglie che hanno visto dissolversi occupazioni lavorative con maggiore e tragico aggravio delle condizioni (continua)

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa   In risposta all’iniziativa “Solidarietà Digitale” e per supportare cittadini e imprese in questa fase di emergenza sanitaria, Mega Italia Media offre l’accesso gratuito ad un corso per la prevenzione dei rischi in ambito domestico.   Per contrastare la diffusione del nuovo coron (continua)

Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa

Comunicato Stampa   Solidarietà digitale: un corso gratuito per la sicurezza in casa   In risposta all’iniziativa “Solidarietà Digitale” e per supportare cittadini e imprese in questa fase di emergenza sanitaria, Mega Italia Media offre l’accesso gratuito ad un corso per la prevenzione dei rischi in ambito domestico.   Per contrastare la (continua)

Orequo Primavera-Estate 2020

Una nuova collezione di foulard e di stole e alcuni preziosi caftani sono i nuovi prodotti che Orequo ha realizzato in prezioso Twill 100% seta per la prossima primavera estate. Botteghe è la linea di foulard liberamente ispirata alle incisioni seicentesche di Giuseppe Maria Mitelli che realizzò fantastiche acquaforti dei giochi di società. Da queste incisioni, esempio bell (continua)

Le docce di Artis. Soluzioni per tutte le esigenze.

La rubinetteria bresciana propone un'ampia offerta di docce, sia contemporanee che tradizionali   Curate nel design e realizzate con un elevato standard qualitativo, le docce Artis rappresentano la soluzione ideale per tutte esigenze di installazione. Disponibili nelle versioni tonda e quadra dotate di miscelatore termostatico o monocomando, sono perfette per un bagno dal gusto contemporane (continua)