Home > Keyword : Liza Lipari cliccata 60 volte

Liza Lipari allo specchio.

La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano. Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse dall'amore, lei non ha mai smesso di credere che un giorno avrebbe potuto realizzare tutti i suoi desideri e dedicarsi finalmente a se stessa.Questo è ciò di cui parla il suo brano "Liza": un brano a...

Musica | musica italiana | Liza Lipari | Liza | canzoni pop |

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro”, il nuovo romanzo di Steve Fortunato

“Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni. L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere intromessi in questioni coniugali.    “Il Danì fumava Nazionali senza filtro” è il titolo del nuovo romanzo di Steve Fortunato, edito da Porto Seguro, in distribuzione online e in libreria in questi giorni.L’autore affronta in questo romanzo temi, sempre attuali, quali l’importanza del nucleo famigliare e la violenza che spesso si cela dietro alle mura domestiche, nell’indifferenza di vicini che non vogliono essere i (continua)