Home > Keyword : Lo Stato Sociale cliccata 99 volte

Alberto bebo Guidetti (Lo Stato Sociale) presenta la rivista da lui fondata “Fantastico!”

La rivista dà ampio spazio alle parole e alle immagini, alla libertà e alla condivisione, alla diversità e al dibattito, alla fantasia e alla realtà, offrendo interessanti spunti culturali con un occhio sempre orientato sulla società e sulle sue tante sfaccettature. Rivista “Fantastico! Nomi. Cose. Città.” Ideata da Alberto bebo Guidetti, uno dei fondatori del gruppo musicale Lo Stato Sociale, la rivista culturale indipendente “Fantastico!” è pubblicata in digitale e in cartaceo ed è affiancata a una newsletter settimanale, a un programma in radio e a un podcast - Vertigo, entrambi presenti su Spotify. Fantastico! appaga l’esigenza di sfuggire dalle narrazioni imbruttite presenti sui social. Viene al mondo per comporre un racconto disorganico, ma con una solidità letteraria: un rallentatore in un tempo troppo rapido. Fondatore: Alberto b...

Fantastico! | Alberto bebo Guidetti | rivista culturale indipendente | Poliniani Editore | letteratura | arte | musica | società | politica | trimestrale | Lo Stato Sociale | numero #5 | interviste | rubriche | playlist | racconti | illustrazioni | Diffondi Libro | Uf |

-Napoli Barra: Omaggio alla Festa dei Gigli con miniature in mostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli Barra: Omaggio alla Festa dei Gigli con miniature in mostra. (Scritto da Antonio Castaldo) Una visita ad una mostra di “Gigli in miniatura”, domenica 17 ottobre 2021, si è resa possibile grazie al coinvolgimento seguito ad uno scambio di amicizie via social, alla riscoperta di comuni interessi storici e culturali con al centro la Festa dei Gigli in Campania, di due giovanissimi stu (continua)