Home > Keyword : Localizzatore satellitare cliccata 179 volte

Localizzatore satellitare GPS: Monitorare la posizione dei propri figli e della propria auto

Scopriamo insieme il nuovo GPS Tracker della LKM Security Principalmente a che cosa serve un Localizzatore satellitare GPS? Il GPS Tracker LKM Security è usato principalmente per monitorare e tracciare gli spostamenti di persone anziane. E di essere avvisati direttamente sul proprio telefonino nel caso in cui si spostano da una determinata zona oppure in caso di emergenza. Il Localizzatore satellitare GPS viene anche usato per sorvegliare la posizione della propria autovettura e/o di altri oggetti. Attivando l'allarme shock&...

Geolocalizzatore | Localizzatore satellitare | GPS | sicurezza | auto | autoveicolo | imbarcazione | GPS Tracker | Lookathome | LKM Security | LKM |

VisiRun, il tuo localizzatore satellitare di percorso con controllo GPS via web

Per molte aziende un dispositivo di localizzazione satellitare è sinonimo e garanzia di controllo, una più completa verifica delle proprie flotte sul territorio, per verificare lo stato dei propri veicoli e ottimizzarne, in tempo reale, tempi di guida, fermate, attività. VisiRun, servizio di controllo satellitare via web e prodotto di punta della MobiVision Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di applicazioni web per imprese, è un sistema di localizzazione satellitare per veicoli e persone tra i più competitivi sul mercato, un localizzatore GPS ...

localizzatore satellitare | localizzatore gps | localizzatore satellitare gps | localizzatore gprs | visirun | mobivision | gps | localizzatore veicoli |

Pag: [1]

Settore alberghiero: gli hotel lanciati da Andrea Girolami e le attività di AG Group

Andrea Girolami, attualmente alla guida di AG Group, entra nel settore alberghiero in seguito alla decisione di diversificare il proprio business. Nel 2011 acquista un immobile a Roma: l'anno dopo avvia il primo hotel a quattro stelle di proprietà, il The Indipendent. Andrea Girolami: l'attività nel settore alberghiero e i servizi di AG Hotel Consulting Andrea Girolami è (continua)

“Festa della Pasta” di Gragnano

Manca poco al taglio del nastro per il via alla 19esima edizione Torna puntuale anche quest’anno la “Festa della Pasta” organizzata dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP per il 28 e 29 settembre. Per questa edizione la manifestazione gragnanese prevede un percorso di 1,5 km nel verde tra storia, arte e biodiversità. “Vorremmo che da questa edizione della Festa della Pasta emerges (continua)

Legge sul divorzio: modifiche e nuove prospettive

Servono sei o dodici mesi per mettere fine ad un matrimonio e poter andare avanti con la propria vita: la Legge 55/2015 ha modificato di gran lunga le tempistiche bibliche circa le norme che implicano separazione e conducono al divorzio. Cambiamenti di Legge nel 2015 Il divorzio breve, diventato effettivo dal 26 maggio 2015, modifica di fatto la Legge n. 898/1970, c.d. Legge sul divorzio, ch (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del libro di Gioia Martignago “Quello che eravamo”                                    "La storia la sai. Te l&rsqu (continua)

Macroregione Meridionale, si parte per il Referendum

Presentato stamane alla stampa, presso la Sala Multimediale del Consiglio della Regione Campania, l’iter che porterà al Referendum per realizzare, partendo appunto dalla Campania, la Macroregione Meridionale. In apertura l’intervento dell’ex governatore Stefano Caldoro, promotore dell’iniziativa e attualmente capogruppo dell’opposizione (Forza Italia), che ha d (continua)