Home > Keyword : Lombardia business impresa cliccata 131 volte

Lombardia Speciale, Innovazione, Lombardia regina delle start up

Intervista al Prof. Angelo Di Gregorio, Ordinario di Management al Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca sull’approfondimento settimanale di Lombardia Speciale su “Innovazione, Lombardia regina delle start up”. Molti dati confermano che la Lombardia è una terra favorevole alla nascita e alla crescita delle start up (italiane e straniere): dal suo osservatorio privilegiato ci conferma questa tendenza? Sicuramente sì. Ci sono diversi motivi che spieg...

Lombardia StartUp | LombardiaSpeciale StartUp | Lombardia Innovazione | Lombardia Speciale Innovazione | Lombardia StartUp innovative | Lombardia business impresa |

Pag: [1]

Villa Diamante Sapori&Salute

Villa Diamante Sapori&Salute “Villa Diamante” palcoscenico napoletano della cucina salutare. Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori&Salute. Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli. Villa Diamante Sapori&Salute (continua)

SAX ON THE ROMAN CASTLES CONCERTO APERITIVO 30 NOVEMBRE 2019 –MUSEO CROCETTI ROMA

SAX ON THE ROMAN CASTLES  CONCERTO APERITIVO 30 NOVEMBRE 2019 –MUSEO CROCETTI ROMA
Aperitivo in Musica il 30 novembre al Museo CrocettiNella splendida cornice della Fondazione V.Crocetti, nella Sala delle Arti , il 30 novembre alle ore 20 sarà servito un aperitivo a buffet, seguirà il concerto dell'ensemble " Sax on The Roman CASTLES". Un omaggio alle Musiche più famose e coinvolgenti, interpretate magistralmente dal quartetto di sassofoni e percussioni, coadiuvate dall (continua)

PFE S.p.A.: l’entusiasmo per la rinnovata partnership con Orlandina Basket

PFE S.p.A. è Top Partner del Club Orlandina Basket per la stagione 2019/2020: l'intesa, che prosegue per il terzo anno, garantirà un servizio di qualità per il Cleaning del PalaFantozzi, rendendolo ancor più accogliente e funzionale alle necessità del Club. PFE S.p.A.: l'intesa con Orlandina Basket "Siamo fieri di essere ancora insieme all'Orlandina Bas (continua)

Gipsy Fiorucci in radio e in tutti i digital store con Specchi di Luce

Lunedì 18 Novembre esce su tutti gli store digitali in 240 paesi nel mondo e nelle radio “Specchi di Luce” il nuovo singolo della cantautrice Umbra Gipsy Fiorucci accompagnato dal videoclip ufficiale che sarà online dallo stesso giorno. “Specchi di Luce”, che anticipa il primo album dal titolo “Protagonista del finale” in uscita a Dicembre su (continua)