Home > Keyword : Lotta Contraffazione Farmaco cliccata 334 volte

AssoGenerici: Le industrie del farmaco nella lotta alla contraffazione

EGA, Associazione Europea dei Medicinali Generici (di cui AssoGenerici rappresenta l’associazione nazionale italiana), aderisce allo European Stakeholders Model (ESM), facendo compiere un ulteriore passo avanti all’azione di contrasto della contraffazione intrapresa da tutta l’industria del farmaco. EFPIA, Federazione Europea delle Industrie e delle Associazioni Farmaceutiche Europee, ed EGA, Associazione Europea dei Medicinali Generici (di cui AssoGenerici rappresenta l’associazione nazionale italiana) sono liete di annunciare oggi che EGA aderisce...

Lotta alla contraffazione | ESM | EGA | Adrian van den Hoven | AssoGenerici | Lotta Contraffazione Farmaco |

Pag: [1]

Francois Cavigliano "Lavorare nella moda è il mio sogno nel cassetto"

Francois Cavigliano
Parlaci di te? Salve a tutti sono François Cavigliano  ho 17 anni e sono della Calabria, precisamente di Catanzaro. Sono alto 170 cm ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequento il quarto anno  di scuola all'istituto statale per geometri di Catanzaro. Sono un ragazzo come si suol dire alla mano e mi piace vestire bene e per questo motivo sono "ossessionato" con le grandi marche, (continua)

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico

Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" in onda ogni Lunedi alle  21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle  21.30 in streaming Facebook e You Tube. Per la prima volta il pubblico vede in scena una coppia unica nel suo genere, che st (continua)

Liberalizziamo le vaccinazioni rendendole il più possibile aperte

Mercoledì 23 settembre 2020 – OFFICINA di MOTORE SANITA’ ha organizzato il Webinar ‘FOCUS PREVENZIONE E VACCINI’, realizzato grazie al contributo incondizionato di PFIZER e che ha visto la partecipazione dei maggiori esperti italiani nel settore. Tra questi il Professor Lopalco, Epidemiologo, Professore di Igiene e Medicina Preventiva, dell'Università di Pisa, che in questi giorni viene indicato come futuro Assessore alla Sanità della Regione Puglia. Al webinar si sono collegate più di 600 persone, segno che il tema dei vaccini è molto seguito in questo momento. “C’è una fortissima variabilità di efficacia della vaccinazione anno dopo anno e quest'anno, accanto alla vaccinazione, ci saranno una serie di procedure di protezione che rallenteranno il circolo dell'influenza. Non sappiamo quale è la copertura che dobbiamo mettere in campo per abbattere la circolazione del virus influenzale però quello che sappiamo è la copertura a cui possiamo aspirare se mett (continua)

La sanità italiana riunita: “Vaccinarsi è sicuro e mai come oggi, anti-influenzale e anti-pneumococco possono salvare tante vite umane!”

Mercoledì 23 settembre 2020 – In epoca COVID-19, la vaccinazione anti-influenzale e quella anti-pneumococcica è importante che raggiunga alti livelli di copertura, in quanto, la prima, supporta il medico nella diagnosi differenziale tra influenza e COVID-19 evitando, soprattutto nelle persone ultra 60enni o con patologie croniche, una possibile confusione tra le due, la seconda evita una sovrapposizione da pneumococco in caso di infezione COVID-19. Per tracciare una linea comune su tutto il territorio nazionale, attività che implica non solo una programmazione negli acquisti delle dosi ma anche un accordo forte con la medicina generale e con le farmacie, OFFICINA di MOTORE SANITA’ ha organizzato il Webinar ‘FOCUS PREVENZIONE E VACCINI’, realizzato grazie al contributo incondizionato di PFIZER e che ha visto la partecipazione dei maggiori esperti italiani nel settore. “Il primo banco di prova per la ripresa delle attività vaccinali sarà costituito dalla campagna per il vaccino antinfluenzale 2020-21. La Circolare ministeriale sulla prevenzione e il controllo dell’influenza quest’anno è stata emanata con anticipo, già nel mese di giugno. Poiché è probabile che influenza e COVID-19 circoleranno assieme questo inverno, occorrerà non soltanto difendere i soggetti p (continua)

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione... 24 settembre del 1980, l’inizio di una storia di amore, quell'amore che non mi abbandonerà mai più, l’amore che ho e ho sempre avuto per il mio lavoro...il parrucchiere... in verità questa è la data ufficiale, ma questa passione io l’ho sempre avuta...ero poco più di un bimbo, mia mamma aveva un negozio di lavanderia e vicino a lei c’era “ la signora Rina” con la figlia Annalisa, e io ero sempre l (continua)