Home > Keyword : Luca Abete cliccata 551 volte

Amici di Maria De Filippi: Gruppo di Facebook denuncia plagio

E’ possibile scaricare online gratis un libro dal titolo “Reietto” nel quale pare sia contenuta la documentazione che dimostrerebbe il plagio da parte di Maria De Filippi e parte del suo staff dei contenuti di un libro inviatole in visione nel 2003. Attraverso il sito lulu.com, ma anche in lettura su numerosi altri siti come parole semplici.wordpress.com, è possibile scaricare gratuitamente un libro dal titolo Reietto; la narrazione cronologica dei fatti e dei documenti che attesterebbero la sottrazione di idee e contenuti di un altro libro dal titolo Voglia di Vo...

Amici di Maria De Filippi | Striscia la notizia | Luca Abete | Moreno Morello | libri gratis | libri |

Pag: [1]

Bocca de Mà: quattro giorni di spettacolo nel borgo di Boccadasse

Dal 21 al 24 giugno saranno quattro gli appuntamenti all’insegna della musica, del canto, della danza e della comicità che si terranno nella splendida location del borgo di Boccadasse. Bocca de má è un grande evento pensato per la comunità di Boccadasse: quattro serate durante le quali l’intrattenimento in tutte le sue forme farà da protagon (continua)

Nel Lungomare Poetto La storia dei Diritti Umani

Saranno altre centinaia i libretti “la storia dei Diritti Umani” che verranno distribuiti nella serata di martedì 18 giugno nel bellissimo lungomare Poetto di Cagliari. Come ormai consuetudine, i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology non si fanno sfuggire la possibilità di informare (continua)

I volontari olbiesi all'assalto della droga

Pronti con altre centinaia di libretti informativi contro gli effetti devastanti dovuti al consumo di droga, i volontari olbiesi di Fondazione per un mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology, nella serata di martedì 18 giugno, informeranno i cittadini affinché, in primis i ragazzi, decidano di non provare nemmeno lo sballo.   Troppo spesso i volontari, nel fare (continua)

La detenzione forzata è una violazione e avviene anche a Cagliari

Un interessante dibattito è scaturito nella, serata di lunedì 17 giugno, tra i volontari dell’Associazione Uniti per i Diritti Umani e gli studenti della Facoltà di Magistero a Cagliari. Una studentessa particolarmente sensibile al problema delle violazioni nel campo dei Diritti Umani, ha denunciato senza mezzi termini: “il TSO (Trattamento Sanitario Obblig (continua)

“A Sestu sono l’unico sopravvissuto all’eroina degli anni ‘80”

Con il consueto impegno che li contraddistingue, nella serata di lunedì 17 giugno, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno inondato le strade di Sestu, di libretti informativi sulle conseguenze che le droghe causano a breve e lungo termine. Particolarmente interesdsante e inquietante la dichiarazione di un cittadino che mostrand (continua)