Home > Keyword : Luca Capizzi cliccata 448 volte

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel
  Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna     Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando un cocktail con della buona musica in sottofondo.   E allora come mancare agli esclusivi aperitivi targati Laguna Palace Hotel? A partire dal 31 maggio, ogni ultimo venerdì del mese l...

Grado | Hotel Grado | Eventi Fvg | Fvg | Laguna Palace | Laguna Palace Hotel | Laguna Aperisky | Rooftop Bar | Bar Grado | Eventi Grado | Fish Spritz | Luca Capizzi | Comunicato Stampa | Ufficio Stampa Udine | Bluwom | Relazioni Pubbliche | Rp |


Luca Capizzi in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali

Luca Capizzi  in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali
 Siamo uguali è l’ultimo singolo estratto dall’album di debutto del cantautore italo/svizzero Luca Capizzi, il cui cognome rivela il suo legame con la Calabria, sua terra d’origine. Il brano, dall’8 maggio in radio, esce nella stessa data in cui tre anni fa uscì il suo prima singolo La Mia Canzone e racchiude i tre anni vissuti con la musica. Siamo uguali, dalle fresche sonorità pop, parla di come l’artista abbia avuto il coraggio di buttarsi nella mischia e si sia unito con la musica per diventarne tutt’uno....

singolo | Luca Capizzi | germanelli com |



Luca Capizzi in radio con il nuovo singolo Mi chiedo se

Luca Capizzi  in radio con il nuovo singolo Mi chiedo se
 È in programmazione nelle radio italiane Mi Chiedo Se, il nuovo singolo del cantautore Luca Capizzi, secondo estratto dall'album omonimo. Una canzone che rappresenta una vera e propria dichiarazione d'amore, un amore tanto forte da aver paura di restare solo e sprofondare nella solitudine. Dopo il primo singolo, uscito in autunno, Vicino a te (entrato nelle classifiche iTunes e con oltre 30.500 visualizzazioni su youtube), il cantautore italo-svizzero, ci racconta  con questo nuovo singolo un sentimento solido e sincero, un amore puro e sen...

musica | singolo radiofonico | videoclip ufficiale | Germanelli com | Luca Capizzi |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La digitalizzazione dell’economia e lo sviluppo delle aziende nel webinar Time Vision “Lavoro e formazione: il futuro è 4.0”

La digitalizzazione dell’economia e lo sviluppo delle aziende nel webinar Time Vision “Lavoro e formazione: il futuro è 4.0”
Accompagnare la competitività delle aziende italiane rispetto alla concorrenza del mercato globale. È partito da questo obiettivo il piano del ministero dello Sviluppo Economico Industria 4.0. Di questo si parlerà mercoledì 20 ottobre 2021, a partire dalle 15:30 nel webinar organizzato da Time Vision “Formazione e lavoro: il futuro è 4.0”. È stata definita come una delle misure necessarie ad accompagnare il passaggio delle aziende italiane nel cammino verso la digitalizzazione, con l’obiettivo specifico di ridurre quanto più possibile il gap tra la situazione italiana e il resto dei Paesi europei. Stando agli ultimi dati del ministero del Lavoro aggiornati a metà giugno 2021, sono stati depositati 4.134 contratti che contenevan (continua)

Dal pianeta dei primati: il nuovo singolo di Stefano conquista le radio europee

Dal pianeta dei primati: il nuovo singolo di Stefano conquista le radio europee
Il brano del cantautore orvietano ironizza sul famoso “meme delle tre scimmie” rivisitando il racconto omonimo di José Revueltas Non vedere, non sentire, non parlare: forse sarebbe stato meglio per uno dei tre protagonisti dell’ultima esplosiva traccia di Stefano Strada, fra le 200 migliori proposte radiofoniche del panorama indie europeo. “Dal pianeta dei primati” nasce dalle esperienze di vita dell’autore e di alcuni individui fuori dall'ordinario che si sono avvicendati nella zona dell’orvietano. A queste si fon (continua)


L’Intelligenza del Colore di Noroo per la pasticceria siciliana: il blu indigo scelto come il miglior colore per esaltarla.

L’Intelligenza del Colore di Noroo per la pasticceria siciliana: il blu indigo scelto come il miglior colore per esaltarla.
Noroo Milan Design Studio ha curato l’interior e lighting design nella pasticceria Dolcé di Ragusa selezionando una particolare sfumatura di blu, che esalta contrasta e valorizza i dolci siciliani. Un particolare blu indigo con sfumature verdi e grigie per Dolcé, pasticceria nel cuore di Ragusa, in grado di esaltare, i colori intensi della pasticceria siciliana. Questo il fil rouge della ristrutturazione realizzata dai coreani Noroo Milan Design Studio che, con la casa madre di Seoul, ogni anno indicano a livello mondiale le tendenze del colore.  “Noroo Milan Design Studio offre (continua)

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”

Rossella Zitiello In radio e negli store digitali il singolo “Tutto facile”
E’ uscito “Tutto facile”, il nuovo singolo della cantante casertana  Rossella Zitiello, una giovane artista che vanta già numerose esperienze internazionali. Il brano, prodotto da Enzo Longobardi e Marco Petriaggi (autore), può sembrare all’apparenza una lettera d’amore, scanzonata e romantica, ma tra le righe in realtà vuole raccontare che l’amore senza pregiudizi può essere vissuto da (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)